Dybala al centro del mercato ma ancora senza squadra. La Joya si allena e non vede l’ora di trovare una sistemazione. Roma, Napoli e Inter rimangono alla finestra. Nelle ultime ore però i nerazzurri sembrano nascondersi a causa della momentanea impossibilità di piazzare altrove esuberi del calibro di Correa, Sanchez e Dzeko.
Al momento sulla Joya c’è il pressing insistente della Roma di Mourinho. Il club giallorosso ha pareggiato la proposta del Biscione e attende risposte. D’altro canto c’è il Napoli di Spalletti e De Laurentiis. A Fuorigrotta Paulo potrebbe vivere emozioni uniche nella stessa piazza che ha vissuto la gloriosa epopea di Diego Armando Maradona.
La nostra redazione del calciomercato sta lavorando intensamente in questi minuti sulla pista dell’argentino. Il nostro Enrico Camelio fa il punto della situazione: “Questa mattina ho sentito un manager internazionale del calciomercato. Lui mi ha escluso l’Inter al momento. Le cose potrebbero cambiare solo se i nerazzurri venderanno qualcuno in attacco. Ad oggi le uniche due squadre fortemente interessate all’argentino sono Roma e Napoli. Adesso capiremo l’eventuale collegamento alla situazione di Zaniolo. Vedremo la scelta del giocatore. L’offerta giallorossa è identica a quella dell’Inter, sui 5 milioni e mezzo più 500mila di bonus. Quella del Napoli ancora non la sappiamo“.










