(?) TORNA ALLA JUVE – Il futuro di Antonio Conte torna a essere un tema caldissimo in casa Napoli. Nonostante una stagione chiusa con il ritorno in Champions League, le parole del tecnico salentino dopo l’ultima gara hanno alimentato dubbi e scenari che fino a poche settimane fa sembravano lontani. Ringraziamenti, riflessioni sul futuro e quel riferimento alle “cose che mi sono piaciute meno” che ha inevitabilmente acceso il dibattito sul possibile addio.
Secondo le indiscrezioni rilanciate da Manuel Parlato, in diretta su Radio Radio – Lo Sport, l’avventura di Conte a Napoli è ormai arrivata ai titoli di coda: sullo sfondo (anche se improbabile, almeno per ora) resta forte la pista di un clamoroso ritorno alla “sua” Juve. Mentre Aurelio De Laurentiis starebbe già valutando i possibili sostituti.
Tra i nomi più caldi c’è quello di Maurizio Sarri, profilo che scalda ambiente e tifoseria per un possibile Sarri-bis. Attenzione anche a Massimiliano Allegri, in caso di separazione dal Milan, mentre più defilata ma concreta resta l’ipotesi Fabio Grosso, tecnico molto apprezzato dalla società.
“Sarà addio, manca solo l’ufficialità!”: queste le parole riportate da Manuel Parlato, che raccontano di un clima sempre più orientato verso la separazione tra Conte e il Napoli.
Un’estate che si preannuncia rovente, dunque, tra possibili ribaltoni in panchina, intrecci di mercato e scenari che potrebbero cambiare gli equilibri del calcio italiano.
GUARDA IL VIDEO COMPLETO SUL CANALE YOUTUBE DI RADIO RADIO – LO SPORT
Il fenomeno Vannacci continua a crescere nei sondaggi politici. Secondo l'ultima rilevazione Ixè, diffusa il…
Il caso delle mascherine con marcatura CE contraffatta importate in Italia nei primi mesi della…
Facciamo un gioco di visualizzazione, immaginiamo tutte le cose che ha vinto: cinque Champions League,…
TRUMP - Non è passato inosservato il modo in cui il Belgio ha festeggiato il…
Marine Le Pen è stata condannata in appello a tre anni di carcere e un…
Il caso delle dimissioni a tempo di Giuseppe Conte dalla Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid…