Nuovo scontro di mercato tra Inter e Juve in vista del derby d’Italia di sabato prossimo: ecco cosa sta succedendo. 

Michele Di Gregorio ha deluso anche contro la Lazio con il secondo gol di Isaksen su cui è apparso insicuro e adesso la Juve starebbe seriamente pensando di prendere un nuovo portiere in vista del prossimo anno. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è convinta che un top club abbia bisogno di un top tra i pali e il rendimento dell’ex Monza non è stato fin qui all’altezza.

Vicario – Radioradio.it

L’ultima idea della Juve si chiama Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della nazionale italiana classe ’96. Il 29enne di Udinese sta disputando una super stagione in Premier League e sarebbe stato individuato proprio da Comolli come il profilo ideale per difendere i pali della Juventus in futuro.

Vicario piace anche all’Inter per la sostituzione di Sommer, che ha ormai 37 anni, ma proprio l’inserimento dei bianconeri rischia di stravolgere tutto per l’estate. All’orizzonte, dunque, c’è una nuova sfida di mercato tra le due grandi rivali proprio a pochi giorni dal derby d’Italia in programma a San Siro sabato 14 febbraio alle ore 20,45.