3 trucchi da non dimenticare mai di mettere nel beauty prima di andare in vacanza: basteranno per essere sempre luminose e stilose.
Ormai ci siamo, manca davvero poco e poi la maggior parte delle persone sarà pronta per lasciarsi quest’anno lavorativo alle spalle e concedersi finalmente le tanto meritate vacanze. Non importa se si tratta di un solo weekend, di qualche giorno o di intere settimane, ciò che conta e poter staccare la spina e lasciare che corpo e mente si possano finalmente rigenerare.
Ovviamente, prima di poter partire non dovranno mancare le ultime cose da fare e fra queste c’è giustamente la preparazione della valigia. Pantaloni, magliette, costumi, asciugamani e scarpe, sono solo alcune delle cose che non possono di certo mancare. Ma siamo sicuri che sia sufficiente solo questo?
Ebbene, per quanto riguarda le donne, c’è un altro elemento fondamentale che proprio non può mancare, nemmeno quando si va in vacanza, ossia, il beauty con i propri trucchi. Anche in piena estate, infatti, un velo di trucco non può di certo mancare, ma a differenza di quello che si possa pensare, non servirà portarsi tutto dietro, ma basteranno semplicemente 3 prodotti per essere sempre in perfetto ordine.
Secondo i migliori esperti d’immagine, un velo di trucco in estate non deve mai mancare e, utilizzando i prodotti giusti, si potrà risaltare l’abbronzatura e ottenere un viso più luminoso e riposato. Quindi, piuttosto che riempire il proprio beauty con trucchi che non servono, ecco i 3 prodotti da tenere sempre con sé anche in vacanza:
Basteranno questi 3 prodotti e anche in vacanza si potrà essere perfette, alla moda e soprattutto luminose.
Per decenni ci è stato insegnato a credere che i mezzi d'informazione fossero custodi della…
Il campione americano, vero uomo in più del Milan in questa prima parte di stagione,…
Ecco che arriva, come una furia, l'educazione sessuale nelle scuole medie, con l'assenso dei genitori,…
La Juventus ha conquistato tre punti fondamentali nella corsa alla Champions League, vincendo 1-0 contro…
Dopo la nuova battuta d'arresto, tornano i mugugni attorno alla figura del tecnico salentino: i…
Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha incontrato a Berlino gli inviati americani, Steve Witkoff e…