Si è svolto presso la Biblioteca di Anagni il workshop informativo gratuito dal titolo “Donne Impresa”, promosso da Global & Local Srl e European Development Consulting Srl. Dopo l’introduzione del moderatore Stefano Raucci e l’intervento dell’assessore alla cultura Carlo Marino, il dottor Andrea Borsato ha illustrato le finalità del bando promosso da Regione Lazio, soffermandosi sui contributi erogabili, le caratteristiche dei progetti finanziabili e i requisiti richiesti.
“Officina Municipale Anagni è un progetto nel quale crediamo molto, per dare opportunità concrete a chi vive la città di Anagni e il territorio circostante. Questo workshop rappresenta un’occasione utile per tutte le donne che vogliono iniziare o rafforzare un percorso lavorativo e imprenditoriale. Non bisogna mai perdere la fiducia nelle proprie possibilità o nel futuro”, ha affermato l’assessore Marino, citando Einstein: “Tutti sanno che una cosa è impossibile. Poi arriva uno che non lo sa e la fa.”
Erano presenti in sala la responsabile del progetto Officina Municipale Anagni, dott.ssa Natalia Pofi, la responsabile di Global & Local, dott.ssa Lola Fernandez, oltre a imprenditori e titolari di aziende, che hanno partecipato attivamente con domande e riflessioni. Un momento di informazione e confronto, che ha chiarito aspetti fondamentali per chi fa impresa o intende avviare una startup e accedere a fondi e contributi.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…