Ikea%2C+sconto+da+capogiro%3A+ora+rinnovi+casa+con+appena+10+euro
radioradioit
/2025/05/ikea-sconto-da-capogiro-ora-rinnovi-casa-con-appena-10-euro/amp/
Speciale 3

Ikea, sconto da capogiro: ora rinnovi casa con appena 10 euro

Da Ikea è possibile beneficiare di uno sconto da capogiro su tanti prodotti per rinnovare la propria casa con soli 10 euro.

Arredare una casa non è un investimento di poco conto anche perché, dopo qualche anno, si ha sempre voglia di cambiare qualcosa per rendere la propria abitazione più al passo con le mode. Cambiano gli stili, i mobili, gli accessori ma spesso i prezzi per comprare uno o più oggetti per la casa sono proibitivi.

Rinnovare casa con lo sconto Ikea – radioradio.it

Per fortuna da Ikea si trovano prodotti e soluzioni alla moda, intelligenti e di gran gusto, per arredare tutto la propria casa. In questo periodo poi c’è uno sconto da capogiro che consente di rinnovare la propria casa a soli 10 euro.

I prodotti con sconto da capogiro da Ikea

Tante persone ogni giorno si recano nei negozi Ikea per comprare mobili, soluzioni di arredo, accessori per la cucina, la casa e il giardino, di tendenza ma a prezzi accessibili. Si tratta di prodotti di qualità, adatti per arredare la propria abitazione, a prescindere dallo stile (moderno, contemporaneo, rustico o classico). 

I prodotti con sconto da capogiro da Ikea – radioradio.it

In questo periodo poi è possibile beneficiare di uno sconto da capogiro che consente di rinnovare la propria casa con appena 10 euro. Questa è l’occasione giusta per prendere un nuovo mobile, un nuovo divano, una nuova lampada o qualche tessile e biancheria per soggiorno e letto.

Infatti da Ikea ci sono gli sconti pazzi, così sarà possibile comprare tavolini e mensole minimal a partire da 9,99 euro, sedie e sgabelli di design a partire da 14,99 euro. Letti, comodini e materassi sono invece in vendita a partire da 59,99 euro mentre specchi, lampade e accessori decorativi sono in sconto fino al 50%.

Ma non è finita qui perché c’è uno sconto da capogiro da Ikea anche sugli accessori per l’organizzazione smart per bagno e cucina. Infatti questi sono in vendita a partire da 5,99 euro e sono molto funzionali per avere sempre spazi ordinati in cucina e in bagno. Inoltre ogni settimana entrano nella promozione altri prodotti. Alcuni di questi sono disponibili solo in negozio, altri, invece, online e con spedizione veloce.

Ma le scorte sono limitate e, ovviamente, con questi prezzi, tutti i prodotti vanno a ruba in fretta, quindi bisogna approfittarne subito. Chi ha voglia di rinnovare la propria casa, anche aggiungendo un solo mobile o oggetto nuovo, deve dunque correre da Ikea.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

  • Featured

Lazio – Como, Franco Melli ‘A Botta Calda’ ▷ “KO tecnico, una figuraccia bella e buona”

Serata amara per Maurizio Sarri e i suoi. Non ci sono segnali di reazione contro…

6 ore ago
  • Sport

Roma-Milan perde una stella: infortunio e stop

Colpo di scena in vista della super sfida di domenica tra Roma e Milan: out…

10 ore ago
  • Sport

Coppa d’Africa choc, bufera in Marocco-Senegal! Padovan ▷ “Clamoroso, scene incredibili e ingiustificabili”

Quanto accaduto nella finale di Coppa d’Africa tra Senegal e Marocco ha dell’incredibile ed è…

10 ore ago
  • Featured

Dal Cern la nuova scoperta che spiazza i santoni del Green ▷ “Solo l’inizio, cambierà tutto”

Il Green Deal europeo nasce con l’obiettivo di portare l’Unione a impatto climatico zero entro…

11 ore ago
  • Sport

Dybala, folle destinazione in estate: può raggiungere un ex Inter

Clamorosa svolta per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: ecco cosa sta succedendo…

12 ore ago
  • Attualità

UE, giù la maschera: ora nuovi Paesi si stanno ribellando alla follia green

La questione della revoca del bando dell'UE alle auto termiche nel 2035 ha diviso profondamente…

16 ore ago