Super+Svilar+al+derby+%7C+Camelio+%E2%96%B7+%26%238220%3BEcco+dove+voleva+mandarlo+Mourinho%26%238221%3B
radioradioit
/2025/04/super-svilar-derby-camelio-mourinho-ecco-dove-lo-stava-mandando-serie-b/amp/
Sport

Super Svilar al derby | Camelio ▷ “Ecco dove voleva mandarlo Mourinho”

Svilar? Se era per Mourinho, era andato a giocare in Serie B. I Friedkin dovrebbero chiedergli i danni“. Con queste parole, Enrico Camelio ha aperto la sua analisi del derby di ieri sera. Un match in cui, senza alcun dubbio, il portiere giallorosso è stato nettamente il migliore in campo dei suoi.

Ma ormai non si tratta neanche più di una sorpresa. È dall’arrivo di De Rossi nella scorsa stagione, infatti, che il belga (di origine serbe) è diventato un pilastro fondamentale della squadra, collezionando una serie di prestazioni al limite della perfezione. Per questo, anche alla luce dell’ennesima sua grande partita, l’indiscrezione rivelata oggi su Radio Radio Lo Sport dà molto da pensare.

Lazio-Roma, Camelio: “Non solo Svilar. Per la Lazio, il migliore secondo me è stato Mandas”

Sulla partita, ovviamente, il giudizio sulle due squadre è stato molto diverso.

Voto alla Lazio? 7. Alla Roma invece do un 5, calcolando anche che non ha giocato in Europa League. Il Migliore dei giallorossi? ‘Batman Svilar’ ovviamente: è l’unico vero campione che ha la Roma. Per la Lazio dico Mandas, mi è piaciuto. Chi aveva bisogno più della vittoria tra le due squadre era quella di Ranieri, visto che ha due punti in meno. Invece ho visto molta più voglia da parte della Lazio. Ieri oggettivamente meritava di vincere, tanto è vero che stiamo dicendo che Svilar è stato sicuramente il migliore in campo. Dopo l’1-1 mi aspettavo un po’ più di grinta, un po’ più di veleno“.

Su Lorenzo Pellegrini: “In settimana è stato trattato come un talismano: non parliamo più di calcio per questo ragazzo (il capitano, che prende ben 6 milioni). Anche questo derby l’ha fallito, ha giocato malissimo. È stato più che anonimo sul goal. Sì, sbaglia soprattutto Mancini. Ma anche lui scivola: è stata una delusione totale“.

Enrico Camelio

Recent Posts

  • Sport

Esonero in Serie A, ribaltone a un passo: cosa succede

In Serie A può arrivare l'ottavo esonero in questo campionato: una sfida diretta tra due…

1 ora ago
  • Featured

“Noi non informati sull’Iran? La Cina sul petrolio sapeva tutto 2 mesi prima” | Demostenes Floros

Qualcuno sull'Iran sapeva prima del tempo. Sapeva prima che gli Stati Uniti cominciassero ad avvertire…

1 ora ago
  • Attualità

Prestiti PNRR: credete vi dicano tutto sui costi reali? Non è così.

Il meccanismo del PNRR espone l'Italia a un'incognita miliardaria. Intanto non si tratta di contributi…

1 ora ago
  • Sport

Gianni Infanti (Pres. FIFA) esce allo scoperto: “Sono tifoso dell’Inter” – Poi svela la favorita del Mondiale

A meno di 100 giorni dal via del Mondiale 2026, il presidente della FIFA, Gianni…

2 ore ago
  • Politica

Meloni risponde ai banchi dell’opposizione citando le parole di Conte del 2020

Nella sessione di ieri, la premier Giorgia Meloni ha acceso il dibattito alla Camera sulla…

5 ore ago
  • Sport

“La Lazio è morta, a Roma solo i romanisti!” ▷ Salomone choc scatena il caos in diretta

La Lazio prova a intravedere una luce in fondo al tunnel di una stagione fin…

5 ore ago