I “Nostri” salutano Luis Alberto ▷ Orsi: “Un giocatore della Lazio, non uno che lascerà un’impronta”

Dopo 8 anni Luis Alberto dice addio alla Lazio. I soldi arabi hanno convinto il calciatore a lasciare la Capitale con diversi anni di contratto ancora in essere. Se ne va uno dei calciatori che più hanno dispensato talento e giocate di qualità nell’ultimo decennio di Serie A. Sui social è arrivato il saluto di tanti tifosi, non tutti dispiaciuti per l’addio del “Mago”. A loro si aggiungono i messaggi lasciati in diretta dai Nostri.

Alessandro Vocalelli: “In bocca a lupo a Luis Alberto, se ne va l’ultimo rappresentante di quello che anni fa era il miglior centrocampo d’Italia con Milinkovic e Leiva. In nome del suo genio gli è stata perdonata anche un po’ di sregolatezza”

Franco Melli: “Io sono molto triste perché da tempo avevo perso il dono di eccitarmi a prima vista e con lui ogni tanto mi riaccadeva. Ora come farò?”

Nando Orsi: “Ci hai fatto ridere tantissimo, entusiasmare quando stava in campo così come ci ha fatto piangere e arrabbiare fuori dal campo. Io non proverò nessun rimpianto, quello che doveva dare ha dato. Secondo me non ha capito bene dove stava, è stato un giocatore della Lazio, non uno che lascerà un’impronta. Non lascerà un grandissimo ricordo proprio per le sue dichiarazioni fuori dal campo”.

Furio Focolari: “A me mancherà tanto perché per come vedo il calcio io eri un genio. Se ne va un’artista del pallone e la Lazio perde un calciatore di classe infinita. Fuori dal campo ha sbagliato ma in questi momenti io penso al calciatore“.