Nuovi attacchi a Berlato, lui interroga la Commissione ▷ “Spiegate tutte queste reazioni avverse in polizia”

“Sergio Berlato potrebbe non essere in corsa per Bruxelles viste le sue recenti posizioni No Vax”.
L’annuncio proviene da uno dei giornali del mainstream italiano. Ma della non candidatura dell’On. Berlato non v’è traccia di ufficialità.
Eppure il sasso è lanciato, nonostante il partito di Giorgia Meloni, di cui l’Onorevole fa parte, non abbia trasmesso almeno per ora l’idea di ritirarlo dalle elezioni europee. Berlato è uno dei più presenti all’Europarlamento, con una percentuale che si attesta al 99% circa. Inoltre le legislature in cui è stato eletto con preferenze sono ben quattro. Tutto andrebbe in fumo però per essere troppo vicino a chi nell’era pandemica decise di non vaccinarsi. Una ipotesi forzata che il diretto interessato definisce come “una minaccia”.

Per chi dice che di Covid se n’è parlato abbastanza e sarebbe giusto dimenticare, Berlato ha un messaggio ben chiaro: “Pensano di spaventarmi con questi tipi di minacce anche attraverso i mezzi di disinformazione? Si sbagliano di grosso”.
E infatti Berlato continua a muoversi in Europa, presentando una nuova denuncia verso gli effetti avversi da vaccino, individuandole in particolar modo nelle forze di polizia.

Qui l’intervento in diretta.