Featured

Napoli in crisi, ora i dirigenti sono in discussione ▷ “La responsabilità è di chi non ci mette mai la faccia”

A Napoli è ancora un fine settimana dove si cercano responsabili e responsabilità. La sconfitta di venerdì brucia ancora, anche se la partita persa per di misura con la Juventus ha fatto intravedere alcuni buoni segnali. Però le partite perse si accumulano e la squadra di Mazzarri perde punti e posizioni. Micheli è capo dello Scouting e ha di fatto sostituito Giuntoli. Marco Giordano intervenuto durante “Il calcio è servito” attribuisce una fetta del crollo del Napoli a lui e lo definisce: “l’anima calcistica di De Laurentiis”. Nella società secondo il giornalista ci sarebbero dunque alcune figure chiave, tra cui quella di Micheli, che a suo dire restano anche “nascoste, ma che prima o poi dovranno spiegare alcune scelte”. Sicuramente la scelta dell’allenatore viene al primo posto per Giordano: “C’è ovviamente la componente del distruttore francese che ha fatto tabula rasa di tutto quello che era il Napoli. Garcia non è presentabile”.

La cura Mazzarri al momento nun funziona, per Giordano il giocatore simbolo delle mancanze tattiche rispetto allo scorso anno è Kwara: “Senza un contesto tattico di una squadra che non stacca mai la testa diventa un buon giocatore“. Sul mercato invece si cerca un nuovo centrocampista, in attesa di conoscere l’esito della trattativa con Zielinski: “Zielinski potrebbe anche restare, la famiglia si trova bene a Napoli, ma il procuratore arriverà in città a breve per un proposta di rinnovo che è arrivata, ci si dovrà lavorare”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Notizie

Zhegrova – Alajbegovic, la fiera dell’Est

Diversamente toscani e poco compatibili; uomo di collina con velleità agricole Luciano Spalletti, lupo di…

5 ore ago
  • Featured

Danni da vaccino: dopo pure la beffa ▷ Mantovani in Senato: “18 dinieghi su 20. Ci sono o ci fanno?”

Dal 2022 la legge 210 del 1992 riconosce un indennizzo anche a chi ha riportato…

7 ore ago
  • Calcio

Lazio -Cagliari, Franco Melli “A botta calda”: “Sono incredulo, premiata la lealtà di Gattuso”

Lazio prima da sola in classifica, imbattuta, vincente anche in casa contro il Cagliari. La…

10 ore ago
  • Featured

“I requisiti che servono per imporre un vaccino”: lectio magistralis di Donzelli in Senato

Ad aprire la settimana era stato l’ex ministro Roberto Speranza, che in Commissione Covid aveva…

13 ore ago
  • Video

La crisi di rigetto sui medici radiati

Oggi la negazione della realtà avviene utilizzando proprio gli strumenti della scienza. Si prende una…

14 ore ago
  • Attualità

“La verità su Putin che non vi aspettate di ascoltare da me” | Giorgio Bianchi

Sul Donbass si sono finora arenati i negoziati sull’Ucraina. Mosca lo rivendica come territorio russo,…

18 ore ago