Radio Radio amplia la sua offerta informativa con una serie di nuove funzionalità su dispositivo mobile che promettono di fornire un’esperienza radiofonica a tutto tondo. La nostra App si presenterà come una vera e propria espansione dell’universo Radio Radio grazie a diverse sostanziali novità. Sarà disponibile a breve il nuovo aggiornamento, grazie al quale sarà possibile accedere sia ai podcast che ai nostri programmi on demand. Peculiarità della nostra App rimane la sua totale gratuità. Non sarà richiesto alcun tipo di dato, non sarà mai effettuato nessun tipo di tracciamento.
In attesa delle novità in arrivo, l’applicazione di Radio Radio non cambierà volto mantenendo la sua interfaccia interattiva e pratica nell’utilizzo.
“Un’area di libertà e indipendenza” la definisce Fabio Duranti, che possa essere indipendente da censure e sanzioni: “Ci siamo dotati di uno strumento, che è la nostra applicazione, dove abbiamo la radio in diretta, qualche area selezionata per ascoltare buona musica, la tv e prima di Natale si arricchirà di un’area on demand dove ci saranno i contenuti che trovate ora su radioradio.it e su quei social network, su quelle piattaforme online che dovrebbero essere libere da censure, e che invece non lo sono“.
Link per dispositivi Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.radioradio.app&hl=it&gl=US
Link per dispositivi iOS: https://apps.apple.com/it/app/radio-radio-levoluzione/id1179447300
È un nove, ma per la stazza perlomeno un diciotto; ha la maglia numero ventisette,…
"Gillette Stadium ha un impegno di lunga data nel garantire un ambiente accogliente per tutti…
Qualche ulteriore riflessione merita indubbiamente a nostro giudizio il successo di AfD, Alternative für Deutschland,…
Stando a quanto riferito dai parlamentari del gruppo ESN, ieri — nel giorno del discorso…
Antonio Conte torna a far parlare di sé in orbita Juventus. Una suggestione che arriva…
Il Benfica entra nella storia e lo fa proprio a San Siro. Nella notte d'esordio…