Roma, ora parla Tiago Pinto ▷ “Manca equilibro, dopo Azmoun sono scarso, dopo Lukaku il Re di Roma”

Al termine della sessione estiva di mercato che ha visto la Roma invischiata in alcune delle trattative più controverse del mercato e soprattutto ha visto Tiago Pinto, attuale direttore sportivo dei giallorossi, al centro delle polemiche e dei dubbi della tifoseria in alcuni frangenti. Il mercato della Roma si è concluso con il grande colpo a sorpresa che ha portato nella capitale Romelu Lukaku ed ha, per alcuni, sollevato le sorti del mercato estivo giallorosso.
Tiago Pinto si è esposto in rarissimi momenti ai microfoni dei giornalisti durante le fasi salienti del mercato estivo e ha deciso di dare le dovute spiegazioni ad organi di stampa e tifoseria in una conferenza tenutasi proprio nella giornata di oggi, alle 14:30.
Radio Radio lo Sport, con Daniele Matera, ha seguito la conferenza in diretta e ha commentato i passaggi più importanti del discorso di Tiago Pinto.

Tra le risposte più attese da parte di Tiago Pinto c’era proprio quella in merito all’inizio flop della squadra, il ds portoghese si è espresso in questi termini: “Quando perdiamo, perdiamo tutti. Quando vinciamo, vinciamo tutti. Nessuno di noi è contento della situazione, ma secondo me non c’è motivo di andare nel panico, stiamo parlando di tre partite difficili per tante variabili di cui non siamo affatto contenti. Ma siamo comunque consapevoli del nostro valore, siamo consapevoli che tutti insieme possiamo far meglio. Io sono assolutamente carico e motivato, voglio tranquillizzare i tifosi e dirgli che dopo la sosta torneremo più determinati. Facendo un paragone tra questo inizio di campionato e il mercato, io credo che manca un po’ più di equilibrio e so che a Roma è difficile ottenerlo. Il giorno che abbiamo preso Azmoun dovevo andarmene all’istante ed ero scarso, dopo Lukaku ero il Re di Roma. Anche adesso, dopo questi tre risultati negativi, vi chiedo di stare tranquilli, ci sono altre 35 partite davanti a noi“.