A proposito della clamorosa notizia riportata qualche giorno fa dal New York Post sul Covid, ecco arrivare i primi provvedimenti dall’alto. Ricordiamo cos’era successo. Il New York Post ha pubblicato un articolo documentato secondo cui il Covid sarebbe uscito dal laboratorio di Wuhan e la CIA avrebbe addirittura pagato degli analisti per nascondere questa realtà. Una tesi che veniva senza troppi fronzoli etichettata e bollata come “complottista”. Una tesi che quindi non veniva presa in considerazione. Ma ora le cose cambiano: ora è tutto scritto nero su bianco. Purtroppo però questo tipo di notizie difficilmente vanno giù ai più.
Soprattutto a chi può permettersi di limitare la visione dei contenuti online. Bene, questo è quello che succede, ed è già successo.
La notizia, ripresa da tutti i media mondiali, anche le agenzie di stampa italiane hanno dovuto riportarla, anche io la pubblico la notizia sul mio blog e sui miei social. In men che non si dica, scatta la restrizione per “disinformazione” riguardo il Covid.
Dunque questo è quello che accade: riprendo una notizia mondiale, riportata a destra e a manca, e ricevo la restrizione per disinformazione.
La Matrix Europea – La verità dietro i giochi di potere, con Francesco Amodeo
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…