La Lazio gioisce ma non troppo: ecco Sow, Luis Alberto mette il broncio, poi firma

Nei giorni più caldi di Luglio, in cui la Lazio è stata più volte tacciata di inerzia sul mercato in entrata, Claudio Lotito risponde alle critiche della stampa e della tifoseria con un avvicinamento importante al centrocampista svizzero dell’Eintracht Francoforte Mohamet Sow, regista o mezz’ala all’occorrenza, duttile ed in grado di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. La Lazio mette sul piatto 15 milioni, l’accordo con il calciatore sarebbe stato già raggiunto, si definiscono i dettagli.

I tifosi laziali, però, non hanno il tempo di gioire. All’arrivo di Sow fa da contorno l’ultimo dei malcontenti di Luis Alberto, il quale fa sapere al popolo biancoceleste attraverso una storia Instagram che “c’è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù”, con tanto di emoticon della manina che saluta. Il momento no dello spagnolo sarebbe causato da uno slittamento della firma per il suo rinnovo – poi arrivato nel pomeriggio – a seguito dell’accordo raggiunto tra le parti. La telenovela tra Luis Alberto e Claudio Lotito, dunque, vive un nuovo colpo di scena, molto simile ai precedenti.

Io non credo che ci siano problemi gravi, Luis Alberto ci ha abituati ad episodi del genere, quest’anno sembrava tutto tranquillo, ma evidentemente non lo è” spiega Nando Orsi Una cosa è certa: la notizia di un possibile arrivo di un giocatore di livello come Sow, non può essere oscurata in alcun modo da episodi di questo tipo che non hanno nulla a che vedere con il calcio e con una società seria. La notizia non è Luis Alberto scontento, la notizia è che la Lazio ha praticamente chiuso per Sow

L’approfondimento a Radio Radio Mattino – Sport e News