Lazio, scontro tra Vocalelli e Focolari ▷ Merito o miracolo? “Ho sentito cose incredibili”

A due partite dalla fine della stagione le squadre di Serie A passano in rassegna i propri bilanci.
Il Napoli campione d’Italia sarà sicuramente soddisfatto, a differenza di altri che alla fine della 36esima giornata si ritrovano in una situazione complessa. La classifica vede in ordine Napoli, Lazio, Inter, Milan, Atalanta, Roma e Juventus. Tutte squadre che a due giornate dalla fine possono ancora contendersi la qualificazione nelle coppe (tranne la Lazio già qualificata), con una forbice che va dai 68 ai 59 punti.
A spiccare tra queste è proprio la Lazio di mister Maurizio Sarri: la squadra biancoceleste era da tempo che non trovava la seconda posizione. Ma soprattutto si è riconquistata la qualificazione in Champions dopo averla mancata nelle scorse due stagioni.

A Radio Radio Lo Sport scatta l’analisi della stagione biancoceleste: da Immobile assente a Luis Alberto e Zaccagni che si profilano forse come i migliori della classe, fino alle ultime notizie di calciomercato. Va via il ds Tare o scapperà Milinkovic Savic?
Intanto ai nostri microfoni esplode il dibatto: è un miracolo? Se sì, chi ne è stato protagonista tra giocatori, società e allenatore?
Ascolta lo scontro a Radio Radio Lo Sport.