Spalletti avvisa: “Napoli, hai visto?” ▷ Orsi: “Ora cambiano gli equilibri Champions”

4 gol, e non del Napoli. Davvero una notizia la vittoria schiacciante del Milan al Maradona, soprattutto perché ora arriva il derby Champions.
Lo sa bene Spalletti, che infatti nel postpartita fa un po’ la Cassandra: “Speriamo che ora qualcuno pensi come me che non abbiamo avuto un sorteggio facile“.
E in effetti è quello che il mister azzurro aveva detto a margine del sorteggio che ha tirato fuori Leao & Co dall’urna partenopea; si pensava a un gioco delle parti, a una preparazione psicologica, meno a un reale pericolo come quello che si è manifestato ieri sera.
Questa sconfitta è propedeutica per pensare che le due partite europee non siano così scontate“. Quello che deduce Nando Orsi a ‘Radio Radio Mattino – Sport & News” è probabilmente ciò che pensano entrambe le tifoserie: “Dopo 28 partite così è un Napoli inedito quello di ieri sera, il quarto gol di Saelaemakers è emblematico di come erano fermi ieri.
Non è affatto scontato che il Napoli passi il turno, il Milan in queste partite riesce a venirne fuori bene, Pioli le prepara bene
“.