Il futuro di Zaniolo potrebbe colorarsi di rossonero. Il nuovo Milan ha puntato i riflettori sul talento giallorosso. Nicolò andrebbe ad arricchire un reparto già estremamente qualitativo come la trequarti del Diavolo.
I rossoneri vogliono alzare l’asticella dopo il trionfo dello scudetto. Alle viste c’è una stagione intensa tra Serie A e Champions League. Maldini e Massara vogliono mettere a disposizione di mister Pioli una squadra forte e completa per partecipare con ambizioni importanti tutte le competizioni. A Sportitalia il procuratore del ragazzo Vigorelli si è espresso con queste parole: “L’interesse del Milan? Sarebbe una bellissima notizia, ma non ne so nulla“.
Intanto Zaniolo nei giorni scorsi ha lasciato il ritiro della Nazionale di Mancini per problemi alla caviglia. Sullo sfondo la querelle con l’ex Chiara Nasti e il botta e risposta sui social network.
“Zaniolo – secondo Pietro Mazzara di Tuttosport – sarebbe il giocatore che manca sulla trequarti o che comunque andrebbe a colmare una falla che quest’anno Pioli ha coperto con Kessie e cambiando il sistema di gioco nelle ultime partite. Il Milan ha bisogno di immettere giocatori italiani in rosa perché le liste di Champions e campionato obbligano a fare questo”.
Le ultime sul futuro di Zaniolo
Stefano Agresti
Confermiamo assolutamente che Zaniolo è nel mirino del Milan. E’ un obiettivo importante dei rossoneri e anche al giocatore la destinazione piace molto. Lui si sente molto coccolato dal Milan. A quello che ne so io l’atteggiamento della Juventus, che lo ha un po’ mollato dopo averlo corteggiato, non gli ha fatto piacere mentre vede nel Milan una soluzione ottima. I rossoneri credono molto nei giovani e sanno lavorare con i talenti. Basti pensare alla valorizzazione di Leao e Tonali. Ora però la Roma ha sempre il coltello dalla parte del manico per il contratto.