Fermento in casa Inter: Dybala sedotto e abbandonato? La Joya scalpita per trovare una nuova squadra. Roma e Milan restano attenti alla finestra.

Ora le priorità nerazzurre sono altre. Lukaku tornerà alla Pinetina. Per un belga che arriva altre pedine devono necessariamente uscire per sfoltire il reparto offensivo e soprattutto per alleggerire il monte ingaggi. Il diktat del Presidente Zhang è arrivato forte e chiaro sulla scrivania di Marotta e Ausilio.

Jorge Antun continua a tirare la corda sul tema delle commissioni. Come detto potrebbero improvvisamente riaprirsi le strade verso i giallorossi capitolini e i rossoneri di Pioli. Attenzione quindi a potenziali sorprese dietro l’angolo. Ricordate la nostra anticipazione datata 22 aprile? https://www.radioradio.it/2022/04/dybala-roma-juventus-mercato-abraham-mourinho/. La torrida estate del mercato promette spettacolo.

Dybala sta diventando un caso? Le strategie interiste analizzate in diretta

Marco Barzaghi

Riusciti a portare Lukaku di nuovo in nerazzurro la situazione cambia molto la situazione. Con il belga e Lautaro Dybala sarebbe la ciliegina sulla torta ma neanche così indispensabile. L’Inter riflette strategicamente con il dovere di fare delle uscite. Se dovesse arrivare anche l’argentino bisognerà trovare sistemazione a Sanchez, Correa e Dzeko. Queste voci tra l’altro credo siano anche strategiche per far abbassare le pretese del giocatore. Nella situazione economica nerazzurro penso che la Joya non sia così fondamentale attualmente.

Xavier Jacobelli

Non credo affatto che l’Inter stia abbandonando Dybala. Come accade in queste circostanze c’è il fattore commissioni che incombe. Parliamo delle spettanze dovute a Jorge Antun. L’Inter giustamente ora ha come primo obiettivo quello di riabbracciare Lukaku, ma non ha abbandonato la pista dell’argentino.

Alessandro Vocalelli

La penso esattamente come Jacobelli. Secondo me Dybala andrà all’Inter ma si devono sposare ancora due condizioni. Una è quella delle commissioni e l’altra si collega all’uscita almeno di Sanchez. I nerazzurri hanno la batteria di attaccanti dello scorso anno con l’aggiunta di Lukaku. Risolte queste cose credo che la Joya andrà all’Inter.

Tony Damascelli

Barzaghi non parla a caso. Dybala potrebbe non essere titolare, e allora come la mettiamo rispetto a un mese fa? Dove sta la verità? Rispetto a un mese fa c’è una rilettura della dimensione di questo ragazzo.

melli

Franco Melli

Io credo che Dybala non possa sopportare un altro dualismo con Lukaku, così come era accaduto con Cristiano Ronaldo alla Juve qualche tempo fa. Mettiamoci pure le sue pretese economiche e quelle degli agenti. Penso che quella pista della Roma si possa ancora ripresentare.