Per Dybala all’Inter si attende solo l’annuncio? ▷ “Paulo ha parlato con Marotta. È tranquillo”

Dybala-Inter: affare a rallentatore. Il matrimonio tra la Joya e il club nerazzurro s’ha da fare ma i tempi si stanno allungando. Jorge Antun sta tirando non poco la corda delle commissioni.

Marotta non si scompone. Il buon Beppe è riuscito a riportare alla Pinetina un certo Lukaku, e di certo non si lascerà intimorire dalle pretese del procuratore del sudamericano. L’asso argentino ex Juventus sta trascorrendo le vacanze estive a Ibiza ed è sicuro di vestire i colori nerazzurri la prossima stagione.

L’interesse della Roma dei Friedkin ormai è noto. Sull’argentino sembra essersi inserito anche il Milan di Maldini e Massara. La soluzione nerazzurra appare però ancora quella più gettonata.

La fonte di Furio Focolari

Dybala non si sente inferiore a nessuno. Nella Juventus quando stava bene ha sempre giocato. Quando rimaneva fuori evidentemente non stava bene perché reduce da periodi infortuni e dal Covid. Io so per certo, e l’albatros che ho a Milano non mi ha mai tradito, che Dybala ha parlato sia con Marotta che con Inzaghi ed è in vacanza sapendo di essere un giocatore dell’Inter. Certamente ci sono problemi da risolvere, soprattutto con Antun, ma non nella testa del giocatore Marotta gli ha assicurato che sarà un giocatore dell’Inter. Entro 7 giorni sapremo tutto.

Il punto di vista degli esperti

Fabrizio Biasin

All’Inter interessa ancora Dybala e a Dybala interessa ancora l’Inter. Ci sono due però. Prima di tutto i nerazzurri devono liberare spazio perché Sanchez è ancora lì e anche gli altri in attacco. Poi c’è la questione delle richieste di Antun, che negli ultimi anni ha complicato un po’ la vita del suo assistito. La doppia richiesta dell’agente ostacola l’incastro nella trattativa. Il nodo principale riguarda il bonus al momento della firma.

melli

Franco Melli

Io ho uno strano presentimento. Credo invece che Dybala non arrivi all’Inter, con tutto il rispetto per l’albatros di Focolari. Il procuratore vuole queste commissioni molto elevate. L’affare complessivo sarebbe da 60 milioni. I nerazzurri devono stare molto attenti per la situazione economica in cui versano.