Questo Milan ha sette vite. Il Diavolo non molla di un centimetro il sogno scudetto. Il successo al fotofinish sulla Lazio conferma la bontà del progetto tecnico rossonero.

L’acuto di Tonali all’Olimpico è lo specchio di una stagione davvero esaltante per i ragazzi di mister Pioli. Un maestro d’orchestra sagace e sempre misurato nelle valutazioni. A livello dirigenziale il tandem Maldini-Massara opera in perfetta sinergia con la supervisione di una vecchia volpe come Ivan Gazidis. In tal senso sembra ormai alle porte il passaggio di consegne tra il fondo Elliott e i facoltosi investitori del Bahrain.

Investcorp sta pianificando le ultime mosse per concretizzare il passaggio di proprietà. Il club rossonero si appresta dunque ad aprire una nuova pagina della sua gloriosa storia. Da Berlusconi a Ly Jonghong fino a Paolo Scaroni. Il timone cambia ma il prestigio rimane intatto. “Pioli – secondo Nando Orsi ha il merito di aver dato alla squadra un maggior carattere. I rossoneri nell’arco di questa stagione hanno avuto diversi rovesci negativi, nel momento in cui dovevano uscire dalla lotta scudetto invece hanno avuto la forza di rientrare vincendo partite difficili. Pensiamo al Napoli, alla Lazio domenica o al derby“.

Il dibattito live dedicato ai rossoneri