Idillio giallorosso. I tifosi della Roma sognano ad occhi un tandem offensivo composto da due fuoriclasse come Tammy Abraham e Paulo Dybala. Il centravanti britannico è già alle dipendenze di Mourinho. Occorre ora concretizzare l’affare che porterebbe in riva al Tevere il fantasista argentino.
Da Testaccio a Torrespaccata il cuore pulsante dei sostenitori della lupa non vedono l’ora che arrivi l’estate. Il calciomercato sotto l’ombrellone ci dirà se tra la Joya e i Friedkin sarà vero amore. Nell’attesa l’opinione pubblica calcistica già si interroga sui possibili scenari tecnico-tattici in seno all’organico giallorosso. La coppia da sballo in attacco sarebbe un segnale evidente di ambizione per la truppa dello Special One.
Girano però voci insistenti di un probabile sacrificio da non sottovalutare proprio nella medesima zona di campo. Tutti gli indizi portano al profilo di Nicolò Zaniolo. Il talento azzurro, protagonista di una prova fenomenale contro il Bodo in Conference League, sembra ancora non aver espresso a pieno le sue enormi potenzialità. I motivi del ritardo nella fioritura sono molteplici. Si passa dai due gravi infortuni patiti alle ginocchia nelle passate stagioni fino ai tanto discussi limiti caratteriali sovente palesati.