Torino-Inter: impegno ‘tosto’ per i nerazzurri. La vittoria prestigiosa, seppure inutile ai fini della qualificazione, di Liverpool può davvero essere il segnale della reale ripartenza del Biscione.

Il momento critico sembra alle spalle. La manita sulla Salernitana e la notte magica a metà in Champions hanno riconsegnato a Simone Inzaghi un gruppo nuovamente motivato al massimo. A ritrovarsi è stato soprattutto uno come Lautaro Martinez. La punta argentina ha bucato la rete avversaria quattro volte in due partite. Da standing ovation la staffilata sfoderata ad Anfield.

Il posticipo della domenica nasconde però criticità da non sottovalutare. Quella granata è una squadra tignosa che rappresenta al meglio la mentalità del suo tecnico Juric. Possibile 3-4-2-1 per i locali del patron Cairo. Djidji, Bremer e Rodriguez davanti a Berisha. Singo, Lukic, Mandragora e Vojvoda a comporre la linea mediana. Pobega e Brekalo a sostegno di Belotti.

Ipotesi di 3-5-2 per i nerazzurri. Tra i pali Handanovic. D’Ambrosio, Skriniar e Bastoni in difesa. Dumfries, e Perisic sulle fasce. Vidal, Barella e Calhanoglu a centrocampo. Dzeko con Lautaro in attacco. 

L’Inter ai raggi X con l’analisi dei nostri esperti