Prof.+Frajese%2C+i+Paesi+che+sfatano+le+certezze+sui+sieri+%E2%96%B7+%26%238220%3BCome+mai+stanno+messi+meglio+di+noi%3F%26%238221%3B
radioradioit
/2022/01/prof-frajese-scatenato-paesi-azzoppano-certezze-sieri-vaccini/amp/
Featured

Prof. Frajese, i Paesi che sfatano le certezze sui sieri ▷ “Come mai stanno messi meglio di noi?”

Se in Italia non si intravedono spiragli di un’inversione di rotta sui vaccini, nonostante i risultati siano sotto gli occhi di tutti, si può ancora scavalcare i nostri confini e vedere come se la passano all’estero. È noto a livello internazionale il pugno duro inferto dal Governo nostrano sull’obbligo di inoculazione, più o meno mascherato per mezzo del Green Pass. Viceversa, nel nostro Paese meno si parla di quello che succede nelle nazioni che hanno adottato una strategia diversa.

Svezia, India, Sudafrica: tutti Paesi rimasti nell’oscurità delle pagine dei giornali o dei dibattiti nei salotti televisivi.
Dello Stato scandinavo si era già parlato a inizio emergenza, quando la decisione di evitare lockdown e mascherine aveva mandato in tilt la narrazione mainstream.
Dello Stato asiatico, invece, si è discusso quando aveva “sorpreso” i presunti esperti per aver raggiunto l’immunità di gregge senza vaccinazioni di massa.
Dello Stato africano, infine, ha avuto qualcosa da dire il professor Giovanni Frajese che in diretta ha invitato ad “andare a vedere i dati con il 25/30% di popolazione vaccinata”.

La riflessione del Prof. Frajese in diretta a Un Giorno Speciale, con Fabio Duranti e Francesco Vergovich.

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Paolo Marcacci

Bologna-Milan, Modric e la relatività del tempo ▷ Lo Scatto

Guardi Modric e il tempo non è più una dimensione: quando lui legge in anticipo…

9 ore ago
  • Video

“Vi spiego le falle nel discorso di Mario Draghi punto per punto” | Gabriele Guzzi

E' tornato a parlare Mario Draghi. E la novità è che "l'ordine globale è defunto",…

12 ore ago
  • Featured

Roma-Gasperini, è bufera. Camelio ▷ “Scorretto! Non cercasse scuse: deve andare in Champions!”

La Roma cade a Udine e lo fa al termine di una prestazione ampiamente insufficiente.…

12 ore ago
  • Sport

Tegola Yildiz, stop più lungo del previsto: quando rientra

Pessime notizie in casa Juve per quel che concerne le condizioni fisiche di Yildiz: le…

13 ore ago
  • Featured

Sulla remigrazione vi stanno distraendo: ecco le istruzioni per non abboccare

In questi giorni, come sapete, si sarebbe dovuto tenere alla Camera un dibattito sul controverso…

15 ore ago
  • Featured

Vannacci lascia la Lega ▷ Giorgio Bianchi: “Il vero motivo? La crisi tra la destra e la Russia”

Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…

16 ore ago