Juve%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+Zakaria%3B+Inter%2C+ufficiale+Caicedo%3B+%26%238220%3Bsu+Miranchuk+pu%C3%B2+esserci+una+sorpresa%26%238221%3B+%E2%96%B7+Speciale+Calciomercato
radioradioit
/2022/01/zakaria-miranchuk-calciomercato-radio/amp/
Featured

Juve, c’è Zakaria; Inter, ufficiale Caicedo; “su Miranchuk può esserci una sorpresa” ▷ Speciale Calciomercato

Tempo di ultimi colpi, tempo di carrellata finale: c’è tempo fino alle 20.00 di lunedì per rimpolpare le rose della Serie A. Il grosso è fatto, ma la sensazione è che tanto si possa ancora fare. In giornata è arrivata la fumata bianca per Caicedo, ultimo rinforzo in attacco per l’Inter; che si dividerà lo scettro di regina del mercato con la Juventus: i bianconeri sono in fermento a centrocampo, in uscita ci sono Kulusevski e Bentancur, entrambi ambiti dal Tottenham dell’ex Ds Paratici.
Movimenti in uscita che farebbero comodo non poco ai bianconeri, visto che in entrata c’è il centrocampista del Gladbach Zakaria, virtualmente bianconero. Ciò che con tutta probabilità monopolizzerà le ultime ore sarà l’affare Miranchuk: la Lazio è a uno stallo con l’Atalanta. Sarebbe Gasperini il principale oppositore al trasferimento, ma “non è detto che Miranchuk non sia comunque in uscita. Non per forza alla Lazio, staremo a vedere”. Lo dice Sandro Sabatini in diretta a ‘Speciale Calciomercato’. Approfondiamo gli ultimi affari con Stefano Agresti, Enrico Camelio e Anna Maria Baccaro.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Attualità

Chi aiuta davvero Vannacci? Duranti e Bianchi: “Gli state facendo un favore enorme”

In Italia la geopolitica è diventata un argomento pop. Lo dicono Fabio Duranti e Giorgio…

13 ore ago
  • Featured

Commissione Covid, Sogei a testimonianza: il commissariamento di Arcuri poteva essere evitato?

Potrebbe non essere stata un'esigenza tecnica a imporre, stando alla ricostruzione di Cristiano Cannarsa, la…

14 ore ago
  • Featured

Scontro in diretta sulla tessera antifascista ▷ “È così che agisce il regime”

Per esporre alla prossima edizione di Più Libri Più Liberi, la fiera della piccola e media…

15 ore ago
  • Attualità

Il retroscena Berlusconi-Napolitano sull’opera di Roma: “Decida lei, Presidente” | Alberto Negri

Cipro è, da decenni, uno degli snodi più caldi del Mediterraneo orientale. Le basi militari…

15 ore ago
  • Sport

Garnacho e Greenwood, Gasperini vuole una Roma con il doppio attacco

La Roma osserva il mondiale, e incassa le parole su Malen di Kouman che ha…

15 ore ago
  • Sport

Scontro Franchi – Agresti sul Mondiale allargato: “La mentalità italiana è miope e provinciale”

Il Mondiale non è più quello di venti, trenta o quarant’anni fa. Non è più…

16 ore ago