È infine giunta la tanto attesa soluzione proposta e decisa dalla cabina di regia, come è stata più volte appellata con lessico pomposo e a tratti apertamente orwelliano. Noi per parte nostra continuiamo a preferire appellarla cabina di regime.
Ebbene la cabina di regime ha deciso: arriva l’obbligo di benedizione con santissimo siero per coloro i quali siano sopra i 50 anni. Per di più, vi è l’obbligo di benedizione per coloro i quali siano disoccupati. Vedete bene, credo, quale grado di classismo vi sia in questo Governo di guitti. Un classismo spietato. La decisione è chiara: colpire coloro i quali non lavorano. Ma poi anche colpire coloro i quali scelgono di dimettersi dal lavoro per evitare l’abominio della super infame tessera verde.
Insomma, la situazione è tragica ma non seria. L’obbligo di benedizione col santissimo siero va a colpire i disoccupati. Ma non solo. Addirittura è vietato l’accesso al parrucchieri a quanti non risultino benedetti col siero santissimo. Voi capite credo il livello di questi guitti.
RadioAttività, lampi del pensiero con Diego Fusaro
Novità importantissime in casa Juve per quel che riguarda la ricerca del nuovo attaccante: ecco…
Già europarlamentare, Antonio Maria Rinaldi è il profilo scelto dalla Lega per la candidatura a…
In casa Lazio il clima è sempre più teso e carico di incertezze. La società…
La vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea si accende improvvisamente in conferenza…
Lo potremmo ormai tranquillamente appellare il paradosso di Alessandro Barbero, il noto storico sabaudo, grande…
Pessime notizie per la Juventus sul mercato: è infatti ufficiale il trasferimento del calciatore in…