È infine giunta la tanto attesa soluzione proposta e decisa dalla cabina di regia, come è stata più volte appellata con lessico pomposo e a tratti apertamente orwelliano. Noi per parte nostra continuiamo a preferire appellarla cabina di regime.
Ebbene la cabina di regime ha deciso: arriva l’obbligo di benedizione con santissimo siero per coloro i quali siano sopra i 50 anni. Per di più, vi è l’obbligo di benedizione per coloro i quali siano disoccupati. Vedete bene, credo, quale grado di classismo vi sia in questo Governo di guitti. Un classismo spietato. La decisione è chiara: colpire coloro i quali non lavorano. Ma poi anche colpire coloro i quali scelgono di dimettersi dal lavoro per evitare l’abominio della super infame tessera verde.
Insomma, la situazione è tragica ma non seria. L’obbligo di benedizione col santissimo siero va a colpire i disoccupati. Ma non solo. Addirittura è vietato l’accesso al parrucchieri a quanti non risultino benedetti col siero santissimo. Voi capite credo il livello di questi guitti.
RadioAttività, lampi del pensiero con Diego Fusaro
Il club bianconero e i suoi tifosi piangono la scomparsa di un personaggio legato a…
Prima di continuare ad usare la candeggina si dovrebbe conoscere il suo reale pericoli: usata…
Senza esagerazioni di sorta, la società del turbo-capitalismo sans frontières è una società senza maturità.…
Con questi voli low cost da 12 euro ti regali una vacanza da sogno nella…
Basta premere questo pulsante nascosto in casa per risparmiare sulla bolletta della luce. Ecco perché…
Il campione spagnolo, dominatore assoluto del Mondiale 2025 in MotoGP; incassa la dura sentenza: non…