“Non contano le mie opinioni personali o quelle di Sileri, contano i dati scientifici”. Con queste parole interviene a LA7 nel programma di punta di Myrta Merlino il medico endocrinologo Giovanni Frajese confrontandosi con Pierpaolo Sileri, Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute.
Sileri nega assertivamente la possibilità di considerare in fase sperimentale un vaccino somministrato in tutto il pianeta e alla maggioranza della popolazione italiana. Il confronto in studio si accende, Frajese smentisce senza dubbi l’asserzione del suo interlocutore, anche compagno di studi medici, e ribadisce il dato scientifico scritto nero su bianco sui dati del trial: “La conclusione del triale è prevista il 23 di luglio del 2024, come puoi dirmi che non è una sperimentazione?”
Il dottor Frajese era intervenuto già questa settimana nelle audizioni della commissione affari costituzionali del Senato ribadendo nell’occasione, sempre numeri alla mano, lo status sperimentale del siero vaccinale e l’assenza di un trial definitivo per la sperimentazione del vaccino.
Sentite le parole di Giovanni Frajese in diretta TV contro Pierpaolo Sileri.
GUARDA ▷ AUDIZIONE SENATO FRAJESE
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…
Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…
Lo scorso 13 novembre, lo youtuber Simone Cicalone, noto per il suo impegno nel documentare…