Un altro successo preziosissimo, con la firma di Correa, Immobile e Luis Alberto. A quattro giornate dalla fine, cinque per la Lazio che deve ancora recuperare la partita con il Torino, i giochi sono ancora apertissimi.

La Lazio ha battuto anche il Genoa, continuando la sua rincorsa alla Champions e confermando il suo momento favorevole. Non deve trarre in inganno il risultato finale, perché i biancocelesti hanno dominato per oltre un’ora la partita, incassando un uno-due nel finale che però ha creato solo un pizzico di apprensione nei minuti conclusivi. Perché, ad onor del vero, la squadra di Inzaghi non ha poi rischiato più nulla.

Insomma, un successo, un altro successo preziosissimo, con la firma di Correa, Immobile e Luis Alberto. Dunque a quattro giornate dalla fine, cinque per la Lazio che deve ancora recuperare la partita con il Torino, i giochi sono ancora apertissimi.

La sensazione è che non si debba sbagliare nulla in questa volata finale così concitata ed equilibrata, a cominciare dalla prossima partita con la Fiorentina. In quell’occasione, nel prossimo turno di campionato, ci sarà anche lo “spareggio” tra Juve e Milan e dunque un risultato favorevole potrebbe permettere a Inzaghi di guadagnare terreno prezioso sulla concorrenza.

Alessandro Vocalelli