Nessuna novità molte novità. L’Inter batte il Cagliari nonostante Dazn che ha impedito ai tifosi abbonati di seguire la partita, saltata l’applicazione, saltati i nervi di Mentana Enrico e Savino Nicola capi storici della rivolta, come riportano i siti e l’online del Corriere della Sera.
Il football si affida a dilettanti allo sbaraglio ma per fortuna in campo vanno i calciatori e dunque l’Inter offre l’undicesima vittoria consecutiva, per i gufi e i docenti di estetica. Vince e porta a casa il necessario per il titolo, il resto sono chiacchiere e distintivi, squadra tenace, non bella ma non ho ancora capito a che cosa serva.
Il Cagliari si è destato nei minuti finali ma è stato il suo portiere a negare che il risultato prendesse corpo diverso. Il gol di Darmian è stato l’ultimo atto di una azione passata da Lukaku ad Hakimi, in velocità e disegno perfetto, altre soluzioni sono state tentate da Sensi, finalmente restituito al calcio.
Si continua così, attendendo soltanto che, come in una commedia perfida, Conte e la sua squadra vadano a Torino, alla penultima giornata, per festeggiare lo scudetto proprio davanti alla Juventus.
Sempre che Dazn riesca a trasmettere l’evento.
Tony Damascelli
A Formello il caso Romagnoli continua a tenere banco e si fa sempre più spinoso.…
La proposta di rivedere il calendario scolastico riportata in auge dalla ministra del turismo Daniela…
La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…
Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…
"Prima vennero per i socialisti, e io non dissi niente, perché non ero socialista.Poi vennero…
Caos totale in casa Napoli dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea: cosa…