Il matrimonio tra la Lazio e Simone Inzaghi è pronto a continuare. L’accordo per il rinnovo, che da mesi restava chiuso nel cassetto, ora sembra davvero una dolce realtà per l’ambiente biancoceleste.

Spazzate via le strade diverse ipotizzate. Tutto pare indirizzare verso un prolungamento del rapporto tra il mister piacentino ed il
Presidente Claudio Lotito.

La firma dell’allenatore dovrebbe giungere nel corso della prossima settimana ma, intanto, lo staff tecnico ha già formalizzato il prolungamento del contratto con la dirigenza laziale dopo l’ultimo allenamento della squadra.

Tutti i dettagli forniti dal nostro inviato Paolo Cericola

Stamattina Simone Inzaghi non era a Formello perché, a causa di una sindrome influenzale o virulenta, durante le partita in panchina ha cali improvvisi di voce. Per questo motivo stamattina ha fatto una visita specialistica, quindi non ha allenato la squadra. C’era invece il Presidente Lotito, che ha festeggiato le 402 presenze di Radu con tanto di foto insieme a Favalli. Nel post allenamento è stato trovato l’accordo con lo staff tecnico. La firma dell’allenatore ancora non c’è, l’accordo è pressoché totale, ma arriva la prossima settimana. Ormai ci siamo“.