Il Presidente Donald Trump è tornato a parlare pubblicamente delle elezioni americane anticipando delle “massicce prove” di brogli con le quali prova ora a convincere la Corte Suprema degli Stati Uniti.

Trump ha anche parlato all’America e al Mondo spiegando cosa ci sia in gioco, che è molto più della sua presidenza.

Molte orribili cose sono successe in questo periodo elettorale: “Ai miei oppositori – dice Trump – è stato detto di non fare campagna elettorale, infatti si sono comportati come se sapessero già cosa sarebbe successo. È stato tutto molto strano. Nei giorni dopo le elezioni abbiamo visto un tentativo orchestrato per annunciare il vincitore nonostante molti stati chiave stavano ancora facendo i conteggi”.

Trump ha poi mostrato quelle che ha definito una serie di scioccanti irregolarità, abusi e frodi che sono stati rivelati in queste settimane, chiamandolo il più corrotto sistema di voto che i democratici abbiano messo in atto.

Parole durissime quelle del Presidente americano, che ha mostrato diversi grafici che testimoniano le anomalie del voto soprattutto alle 3 di notte quando Trump era in vantaggio.

Se si è trattato di una frode, Biden non può e non deve essere presidente. In cima a tutto abbiamo una società molto sospetta che cambiando un chip permette di spostare i voti da Trump e trasferirli a Biden.

Perché questo discorso di Trump non è stato trasmesso dalla TV di Stato italiana? Lo scopriremo presto, dato che pare che dietro questo sistema ben congeniato ci sia anche il supporto di una manina italiana.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo