Politica

Solo coincidenze? Le compromettenti notizie sul Covid che la stampa di propaganda ignora

Alcune delle domande che mi vengono poste più frequentemente sulla mia ultima inchiesta “31 coincidenze sul coronavirus”:

Perché nessuno dei media mainstream ha mai ritenuto opportuno portare alla luce i documenti militari citati e fotografati nel libro, dove è scritto chiaramente che in casi estremi si debba ricorrere all’uso di armi biologiche come strumento politicamente utile?
Perché nessun giornalista dei media mainstream ha ritenuto opportuno analizzare il report ufficiale dell’autorevolissimo National Intelligence Council americano, che nel 2014 scriveva che per far deragliare la globalizzazione guidata dalla Cina nel 2020 ci sarebbe voluta una pandemia scoppiata in India o, appunto, in Cina?

In quello stesso documento si fa riferimento alle armi biologiche come lo strumento che sarebbe stato usato nei conflitti tra le superpotenze sorti, secondo gli esperti di intelligence, proprio per la gestione delle nuove tecnologie.
In pratica quello che sta accadendo oggi tra USA e Cina per la corsa al 5G, con il timore degli Stati Uniti di perdere la leadership mondiale.

Perché nessuno si è incuriosito ad un’inchiesta pubblicata a maggio dove prevedevo che Trump e Bolsonaro sarebbero risultati positivi al Covid con mesi di anticipo?

Lasciamo stare la miriade di coincidenze che legano la pandemia agli scontri in atto tra USA e Cina e tra amministrazione Trump e Deep State. Possono però davvero essere considerate solo coincidenze anche quegli accordi firmati che accomunano tutti i capi di Stato e di Governo che sono stati colpiti dal Covid-19?
Perché nessuno ha ritenuto opportuno aprire un dibattito pubblico su 31 coincidenze che non possono essere smentite, ma che andrebbero in qualche modo messe sotto la lente almeno per dimostrare che si sia trattato solo di incredibili coincidenze?

Qualcuno diceva che giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia, tutto il resto è propaganda.
Bene, noi possiamo accettare di avere un sistema mediatico interamente dedicato alla propaganda, piuttosto che all’analisi di notizie documentate?

La Matrix Europea – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Francesco Amodeo

Recent Posts

  • Featured

Danni da vaccino: dopo pure la beffa ▷ Mantovani in Senato: “18 dinieghi su 20. Ci sono o ci fanno?”

Dal 2022 la legge 210 del 1992 riconosce un indennizzo anche a chi ha riportato…

1 ora ago
  • Calcio

Lazio -Cagliari, Franco Melli “A botta calda”: “Sono incredulo, premiata la lealtà di Gattuso”

Lazio prima da sola in classifica, imbattuta, vincente anche in casa contro il Cagliari. La…

4 ore ago
  • Featured

“I requisiti che servono per imporre un vaccino”: lectio magistralis di Donzelli in Senato

Ad aprire la settimana era stato l’ex ministro Roberto Speranza, che in Commissione Covid aveva…

7 ore ago
  • Video

La crisi di rigetto sui medici radiati

Oggi la negazione della realtà avviene utilizzando proprio gli strumenti della scienza. Si prende una…

8 ore ago
  • Attualità

“La verità su Putin che non vi aspettate di ascoltare da me” | Giorgio Bianchi

Sul Donbass si sono finora arenati i negoziati sull’Ucraina. Mosca lo rivendica come territorio russo,…

12 ore ago
  • Sport

Rabiot, la carezza del Diavolo

Le chiavi del Paradiso le tiene in tasca San Pietro, quelle del campionato il Diavolo,…

23 ore ago