L%26%238217%3Bipocrisia+di+Conte%3A+dice+di+voler+fermare+i+clandestini%2C+ma+manda+a+processo+Salvini+per+averlo+fatto
radioradioit
/2020/08/lipocrisia-di-conte-dice-di-fermare-i-clandestini-ma-manda-al-processo-salvini-averlo-fatto/amp/
Attualità

L’ipocrisia di Conte: dice di voler fermare i clandestini, ma manda a processo Salvini per averlo fatto

Giuseppe Conte ha dichiarato ieri di non poter tollerare che si entri in Italia in modo irregolare, ma ricordiamo però come il suo esecutivo stia lavorando in queste ore per far arrestare Matteo Salvini per aver impedito che ci entrassero in Italia in maniera irregolare. Lo stesso Conte che non lo ha difeso si augura che arrivi un Palamara qualunque per rendere politica la sentenza ed eliminare per via giudiziaria il leader dell’opposizione.

Anche parte della compagine di governo di Conte è formata da quelli che andavano ad accogliere chi speronava la motovedetta della nostra guardia di finanza per portare in Italia clandestini in modo irregolare.
Ora invece il nostro presidente del consiglio si accorge che i centri di accoglienza stanno scoppiando e che le navi attraccate fuori i porti italiani non ospitano turisti ma clandestini in quarantena.

Se Conte si è svegliato da un sonno che gli ha fatto molto comodo fino ad oggi, per non inimicarsi i sinistroidi del suo governo, quelli che hanno gli stessi sponsor delle ong che ci portano migranti sulle coste, allora scelga di fare immediatamente il blocco navale.
Al di fuori di questua unica soluzione, tutto il resto è inaccettabile ipocrisia e becera propaganda.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Francesco Amodeo

Recent Posts

  • Featured

Schlein “ruggisce” VS Meloni sul referendum ma scivola sulla costituzione: “È sindrome da talk show”

Il referendum dell’8 e 9 giugno si è trasformato in uno dei terreni di scontro…

41 minuti ago
  • Speciale 3

Sono un’esperta di pulizie e ti svelo il mio segreto per avere un mocio sempre pulito e profumato

Per avere una casa realmente igienizzata anche il mocio deve essere ben pulito: ti basterà…

1 ora ago
  • Calcio

Gasperini, primo giorno a Roma: “Una grande sfida. Pronti per tornare ai livelli più alti’”

GASPERINI-ROMA | Quali sono le prime impressioni?“Le prime impressioni sono indubbiamente molto positive. Sono venuto…

2 ore ago
  • Featured

Intervista a Giorgia Meloni ▷ “Dl Sicurezza? Se la sinistra considera libertà occupare le case…”

Intervistata da Maurizio Belpietro nel corso de "Il Giorno de La Verità", la presidente del…

2 ore ago
  • Sport

Juric all’Atalanta: dopo Roma manderà in rovina anche Bergamo?

Dopo le tante voci degli ultimi giorni, è arrivata la conferma: Ivan Juric sarà il…

2 ore ago
  • Speciale 3

Voli cancellati, previsto un evento naturale catastrofico: cerchiate questo giorno

Tantissimi voli cancellati in questa destinazione dove è previsto un evento naturale catastrofico in questo giorno.…

3 ore ago