Gigi+D%26%238217%3BAlessio+su+Bugo+e+Morgan+%E2%96%BA+%26%238220%3BRispetto+sul+palco%2C+fuori+menatevi+pure%26%238221%3B
radioradioit
/2020/02/gigi-dalessio-su-bugo-e-morgan-rispetto-sul-palco-fuori-menatevi-pure/amp/
Spettacolo

Gigi D’Alessio su Bugo e Morgan ► “Rispetto sul palco, fuori menatevi pure”

A Sanremo grande esibizione di Gigi D’Alessio con ‘Non dirgli mai’ nella seconda serata del Festival. Il cantante partenopeo ha raccontato la sua esperienza ed alcune considerazioni sulla vicenda Bugo vs Morgan a ‘Io le donne non le capisco’ con Sonia D’Agostino, Loredana Petrone, Alberto Laurenti.

Ecco le considerazioni di Gigi D’Alessio su Sanremo e sul litigio tra Bugo e Morgan

Quando stai a Sanremo non capisci niente. E’ come quando ti mettono in una centrifuga” commenta Gigi D’Alessio.

La cosa più bella di quest’anno è l’amicizia tra Fiorello ed Amadeus. Fiorello ha dato tanto, so che significa stare a Sanremo tutti i giorni, sottoporsi a giudizi gratuiti. Fiorello ha dimostrato di essere un grande amico di Amadeus.

La cosa brutta è che i cantanti in gara hanno cantato a mezzanotte, all’una e mezza. Tu pensa che io il numero che dovevo fare con Fiorello, oltre a Non dirgli mai, non si è fatto perché purtroppo eravamo con 50 minuti di ritardo” dichiara il cantante napoletano.

Gigi D’Alessio continua dicendo “Si è dato troppo spazio agli ospiti. I tempi sono importanti, anche perché la gente la mattina va a lavorare. Il festival dovrebbe finire a mezzanotte, mezzanotte e un quarto.

Bastava ridimensionare un po’ il minutaggio degli ospiti. O rinunci a qualche ospite o ristringi le performance“.

Sulla questione di Bugo e Morgan, Gigi D’Alessio racconta: “Gue Pequeno mi ha mandato un messaggio dalle Maldive su quello che è successo. Morgan è un ragazzo intelligente ma a volte usa male la sua intelligenza.

Lo conosco Morgan, lui è così. Dato che la performance che hanno fatto la sera delle cover non è stata apprezzata perché ci sono stati problemi, hanno cantato un po’ fuori tempo, secondo me aveva voglia di spiegare. Però non si fa cosi sul palco di Sanremo. Devi rispettare la gara. Si poteva evitare questa cosa.

Morgan verrà ricordato per questo ed è un peccato. Lui ha fatto sempre cose belle. Musicalmente è molto preparato, ha una cultura generale ampia.

Secondo me ha sbagliato. Tutti i litigi che può fare un artista con un altro, state in coppia salite su quel palco, fate quello che dovete fare poi scendete e vi menate“.

Gigi D’Alessio conclude “I panni sporchi si lavano in famiglia. E’ stata una brutta pagina di questo Festival, si poteva evitare“.



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Io le donne non le capisco

Recent Posts

  • Sport

VIDEO | Gasperini 4ª scelta della Roma? Camelio: “Da Emery a Fabregas, ecco chi ha detto no!”

La panchina della Roma continua a far discutere, e questa volta a riaccendere il dibattito…

1 ora ago
  • Featured

Borghi: “DL Sicurezza? Non voglio credere che la notizia sulle intenzioni di Mattarella sia vera”

Lo scorso sabato la Lega ha organizzato una manifestazione a Piazza del Duomo a Milano,…

2 ore ago
  • Sport

VIDEO | Caos Roma, Gasperini esonerato? “I Friedkin hanno le idee chiare: senza Champions…”

Clima tesissimo a Trigoria. Le parole del direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, scuotono…

3 ore ago
  • Sport

Sinner, clamorosa decisione in vista del Masters di Madrid: i dettagli

Sinner lascia tutti a bocca aperta: ecco l'ultima decisione dell'attuale numero 1 della classifica mondiale. …

7 ore ago
  • Featured

“Trump vs Papa? Dietro quei toni una strategia: Donald voleva un altro Leone” | Andrea Cionci

Lo scontro tra Donald Trump e Papa Leone XIV tiene banco da settimane. Tutto è…

18 ore ago
  • Featured

“Riprendiamoci Tolkien”: dal parlamento italiano parte la battaglia per un’appropriazione indebita

Qualche settimana fa Elly Schlein ha invitato il suo partito e i suoi elettori a…

19 ore ago