Sono ben 4 le vittime sul lavoro registrate nella giornata di ieri.
Di loro, sui rotocalchi nazionali, solo rapide notizie. Notizie date per dovere di cronaca, non certo per reale interesse.
La morte dei lavoratori in fondo non è rilevante per i pedagoghi della globalizzazione apolide.
Delle vittime del lavoro non importa nulla alla destra bluette finanziaria del danaro, che massacra senza pietà i lavoratori e fa valere la legge del mercatismo senza frontiere.
Nulla importa dei lavoratori neanche alla sinistra fucsia-arcobaleno del costume, che ha tradito e rinnegato la classe lavoratrice e che pur di non parlare dei lavoratori si occupa di ogni altra categoria possibile, almeno a parole: dai migranti ai vegani, dai gay pride alle isteriche femministe individualiste.
Le sinistre non possono essere la soluzione giacché sono, al pari delle destre, il problema. Ciò vale sia per la sinistra PD sia per la sua compagnia low cost delle Sardine.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Non c’è mai stata partita tra Roma e Fiorentina. I giallorossi dominano dall’inizio alla fine…
ROMA-FIORENTINA: LE PAGELLE - Svilar 6 Per onor di forma e perché a inizio ripresa…
Finisce 1-2 tra Cremonese e Lazio, con i biancocelesti che confermano una tendenza ormai chiara:…
È come la rana bollita: il calore sale gradualmente, e quando te ne accorgi è…
Per il suo 50esimo compleanno, il ministro della Sicurezza Nazionale israeliana Itamar Ben-Gvir ha ricevuto…
Israele, sotto l'egida di Netanyahu, criminale di guerra e come tale giudicato perfino dal Tribunale…