Attacco+Iran%3A+Europa+e+Italia+colonie+senza+dignit%C3%A0+degli+Stati+Uniti
radioradioit
/2020/01/attacco-iran-europa-e-italia-colonie-senza-dignita-degli-stati-uniti/amp/
Attualità

Attacco Iran: Europa e Italia colonie senza dignità degli Stati Uniti

Siamo nel quadro della quarta Guerra Mondiale. Dopo la terza, la Guerra Fredda, si preannuncia una guerra tra Iran e Stati Uniti che mobiliterà l’intero quadro delle potenze mondiali.

E’ stato ucciso barbaramente Soleimani con un attentato terroristico degli Stati Uniti presentato falsamente come missione umanitaria. La narrazione è la solita: si accusa l’Iran di essere un paese terrorista e totalitario in modo che l’aggressione possa passare agli occhi dell’opinione pubblica come un’opera in nome dei diritti umani e della liberazione.

Qasem Soleimani non era un terrorista. Era un patriota, un partigiano. Lottava per la sua terra, per il suo popolo, contro gli invasori e terroristi.

Al contrario di come dice Trump, che lo indica come ‘pericoloso terrorista islamico’ Soleimani in realtà è stato l’artefice della sconfitta dell’Isis in Siria. Un uomo di stato, non certo un terrorista.

E l’Europa e l’Italia? Come al solito si rivelano colonie senza dignità di Washington. Salvini in maniera inaccettabile ha pubblicato foto insieme a Trump elogiando l’imperialismo statunitense.

Ogni popolo aggredito ha il diritto di difendersi e di reagire. Bisogna stare dalla parte dell’Iran, senza se e senza ma.

Attacco Iran: Europa e Italia colonie senza dignità degli Stati Uniti

Radioattività, la pillola del giorno con Diego Fusaro


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Diego Fusaro

Recent Posts

  • Sport

Roma, duro scontro Ferrajolo-Vocalelli ▷ “Gasperini? Fammi parlare, se vuoi me ne vado!”

A Roma si apre una nuova fase di profonda riorganizzazione interna, con una certezza tecnica…

32 minuti ago
  • Video

Scintille al congresso FIFA tra Israele e Palestina: shock in sala (VIDEO)

Il 76° Congresso della FIFA, tenutosi a Vancouver, si è concluso con un episodio di…

33 minuti ago
  • Sport

VIDEO | Alcaraz assiste alla vittoria del fratello Jaime: la sua reazione

Carlos Alcaraz è tornato alla Caja Mágica di Madrid, ma questa volta senza racchetta in…

2 ore ago
  • Sport

Nuova panchina per Sarri in Serie A: addio Lazio

Cambia di colpo il futuro dell'attuale allenatore biancoceleste: la sua avventura nella capitale sembra giunta…

3 ore ago
  • Sport

Caso Rocchi-arbitri, “L’Inter non c’entra mai nulla vero?” ▷ Il sarcasmo di Angelini

Il calcio italiano è di nuovo scosso da uno scandalo che evoca fantasmi del passato.…

17 ore ago
  • Featured

“Non serviva un Nobel, bastavano conoscenze basilari di medicina” ▷ Pandemia, il bilancio 6 anni dopo

"No, non è possibile che nessuno si fosse in buona fede non accorto di tutti…

17 ore ago