Un punto in due partite. Con il match in casa della Lazio i bianconeri, in sole due settimane, hanno subito il sorpasso dell’Inter e la prima sconfitta in campionato. Il peggior periodo da quando Sarri guida il gruppo bianconero e che inizia a porre i primi dubbi sul suo operato.
Dopo quattro mesi il gioco per cui era stato chiamato l’allenatore toscano non si vede ancora, anzi molti evidenziano alcuni importanti problemi. “Mi sono fatto ormai un’idea: Sarri è un ottimo allenatore ma non da grande squadra, ha la paura dei mediocri […]. Vado troppo di corsa? Non vedo luce in questa squadra, non c’è gioco e soprattutto Sarri non ha nulla a che fare con questo gruppo“. Questo scriveva Tony Damascelli il primo dicembre a seguito del pareggio dei bianconeri con il Sassuolo.
La questione si ripropone oggi ancora più prepotentemente a seguito della sconfitta con la Lazio. Nonostante la squadra di Sarri abbia giocato probabilmente la prima mezz’ora migliore della stagione, questo non è bastato a superare i ragazzi di Inzaghi.
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…
Napoli-Milan di questa sera non è solo la prima semifinale della Supercoppa italiana di quest'anno,…
In una svolta significativa per il settore automobilistico europeo, la Commissione Europea ha annunciato il…
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …