L’operazione antidroga Archeo17 dei carabinieri del Gruppo di Frascati e della stazione di Tor Bella Monaca ha portato a 20 arresti, 15 in carcere e 5 ai domiciliari.
A ‘Lavori in corso’ è intervenuto il Tenente Colonnello Salvatore Sauco, Comandante del Gruppo Carabinieri di Frascati. Ecco cosa ha detto nell’intervista di Luigia Luciani e Stefano Molinari.
“Avevano creato un’azienda, un vero e proprio modello aziendale di traffico di stupefacenti. C’è un vertice, tanti affiliati, delle vedette. I compensi erano proporzionati al livello di rischio che si correva ed erano previste vere e proprie forme di licenziamento, di sanzione qualora gli affiliati non avessero rispettato le direttive che il vertice dell’organizzazione dava loro.
L’organizzazione era sicura di sé stessa, ma siamo riusciti a smantellare questa piazza di spaccio. E’ la prima volta che abbiamo dei ‘collaboratori’ in questo tipo di operazioni”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
"Quello che è successo tra Lucca e De Bruyne è vergognoso". Non lascia margini il…
Una vera e propria Caporetto quella a cui è andato incontro Donald Trump, l'imperatore a…
Sette voli di linea, quattro Paesi, quarantotto ore. Tra il 2 e il 3 novembre…
Alla fine non si è fermata per una decisione politica ma per stanchezza. Dopo quasi…
Le elezioni di metà mandato del 3 novembre hanno consegnato ai democratici la maggioranza sia…
L’undicesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per le Nazionali, si apre con…