Dott.+Di+Bella%3A+%26%238220%3BTumori+cerebrali%3A+la+sopravvivenza+media+con+cure+ufficiali+%C3%A8+di+15+mesi%2C+i+nostri+pazienti+hanno+superato+i+7+anni%26%238221%3B
radioradioit
/2019/11/dott-di-bella-tumori-cerebrali-la-sopravvivenza-media-con-cure-ufficiali-e-di-15-mesi-i-nostri-pazienti-hanno-superato-i-7-anni/amp/
Attualità

Dott. Di Bella: “Tumori cerebrali: la sopravvivenza media con cure ufficiali è di 15 mesi, i nostri pazienti hanno superato i 7 anni”

Il Dott. Giuseppe Di Bella è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare degli ultimi aggiornamenti e risultati sul suo metodo. Prevenzione ma anche cura grazie ai progressi fatti negli ultimi anni. A Bologna il 7 dicembre si terrà un convegno al Royal Hotel Carlton sulla multiterapia biologica del metodo Di Bella, che presenterà i dati del libro ‘La Scelta Antitumore‘.

Ecco cosa ha detto Giuseppe Di Bella nell’intervista a ‘Lavori in Corso’ con Stefano Molinari.

“Le banche dati biomediche mondiali e ufficiali stanno confermando in modo puntuale e completo la base scientifica e le possibilità cliniche del metodo Di Bella. Il dato sui tumori cerebrali è significativo perché questi sono tra quelli che hanno la prognosi più gravemente negativa. Nel Congresso daremo gli elementi della ricerca scientifica internazionale ufficiale, studi clinici e una review. In una pubblicazione recente è riportato che la mediana di sopravvivenza per i tumori cerebrali maligni con le cure ufficiali internazionali oscilla tra 14 e 15 mesi. Con le cure che abbiamo dato ai pazienti e che riporteremo al Congresso abbiamo persone che hanno superato il settimo anno, che lavorano e hanno una vita normale.

Queste persone saranno presenti per dare testimonianza diretta. I radiologi sono in imbarazzo quando devono giustificare l’assenza del tumore, hanno paura di esporsi. Una ragazza che aveva un tumore cerebrale ha addirittura avuto una gravidanza, una cosa al di fuori di ogni immaginazione”.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi anche:

Lavori in Corso

Recent Posts

  • Sport

Juve, nuovo allenatore al posto di Spalletti: l’annuncio

La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…

2 ore ago
  • Featured

Mollicone-Borrelli: lite referendum in diretta ▷ “Chiedi scusa a Meloni e ai pazienti psichiatrici!”

C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…

3 ore ago
  • Sport

Lazio sotto processo! La dura sentenza di Nando Orsi ▷ “Bisogna prendersi le giuste responsabilità”

La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…

6 ore ago
  • Attualità

Italia, spariti 156.000 negozi: il commercio italiano cambia volto (e non è un caso)

L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…

7 ore ago
  • Sport

Ritiro Marquez, il mondo della MotoGP è sconvolto: il messaggio

Marc Marquez e le voci di ritiro: arriva l'annuncio che lascia tutti senza parole Marc…

8 ore ago
  • Sport

VIDEO | Bayern Monaco-Atalanta, Camelio vs Santoro: “Maleducati! Ancora piangiamo dalla mamma!?”

BAYERN MONACO-ATALANTA - L’Atalanta saluta la Champions League nel peggiore dei modi: dopo il pesante…

9 ore ago