Il Milan gioca un primo tempo imbarazzante per bellezza.
Perché imbarazzante?
L’opposto della squadra vista sin qui. Occasioni, spettacolo, pressing, calciatori trasformati. Uno su tutti: Calhanoglu, che segna anche un gran gol.
Possibile, ci si chiede, che sia stato sufficiente sostituire maestro Giampaolo con il normalizzatore Pioli? Stai a vedere che i giocatori ce l’avevano con il predecessore, pensano i più maligni.
Pioli mette Leao al posto di Piatek e il turco alla stessa altezza di Paqueta. Non si fa in tempo ad elogiare il Milan che la squadra sparisce e becca il pari su rigore.
Pioli fa ciò che si deve: sostituire Leao e Paqueta stanchi e si rivede così Piatek che riporta il Milan in vantaggio. Ma il Lecce gioca, ci crede e trova il pari contro una squadra impaurita e incapace di gestire la gara.
Il Milan può migliorare, ma non è ancora guarito.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
PORTO-NAPOLI - Il clamore del "do Dragão" e gli istituzionali tamburi della tifoseria di casa…
Le regole che stabiliscono quali farmaci arrivano nelle nostre farmacie, e dopo quali controlli, non…
Il trasferimento di Pavel Nedved dalla Lazio alla Juventus è stato uno dei colpi di…
Quella sera del 2 novembre, a Petropavlivska Borshchahivka, nel distretto di Bucha, centinaia di persone…
Marine Le Pen in Francia e Alternative für Deutschland in Germania hanno lanciato nei giorni…
Gli americani hanno votato e il risultato è una resa dei conti per Donald Trump.…