Oggi siamo qui per mandare a casa un governo del Palazzo e delle poltrone e per chiedere di andare a votare il prima possibile” aveva detto Claudio Durigon, coordinatore della Lega per la città e la provincia di Roma durante la manifestazione di sabato in piazza San Giovanni.

Una linea, quella adottata dal Carroccio, nella quale si fa sempre più evidente il clima da campagna elettorale, in particolare per quanto riguarda l’amministrazione della città Eterna (con particolare riferimento a Virginia Raggi).

D’altronde lo stesso Spadafora, Ministro grillino alle politiche giovanili e allo sport, ha recentemente fatto una sorta di mea culpa sull’opera dell’attuale giunta: “Quella della Raggi era un’esperienza politica dalla quale potevamo aspettarci di più“, ha sostenuto il deputato del M5S, Roma e la sua amministrazione sono un problema, come M5S siamo tutti responsabili.

Ammonizione raccolta e rinvigorita dall’appello di Durigon al Ministro Spadafora durante Lavori in Corso: “L’unica cosa che chiedo è che invogli questa amministrazione il prima possibile ad andare a casa, lui è sicuramente un Ministro molto importante e molto influente, spero che non lo dica solo in TV ma anche al proprio partito“.
Secondo Durigon infatti “i romani sono stanchi, è più di un anno che battagliamo con questa amministrazione, anche a costo di inficiare sui rapporti della vecchia maggioranza di Governo

Durigon (Lega): “Spadafora boccia la Raggi? Giusto, ma ora la mandi a casa”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi anche: