Anche+Lapo+Elkann+insieme+all%26%238217%3Barmata+che+vuole+sfruttare+l%26%238217%3Bimmigrazione
radioradioit
/2019/10/anche-lapo-elkann-insieme-allarmata-che-vuole-sfruttare-limmigrazione/amp/
Blog

Anche Lapo Elkann insieme all’armata che vuole sfruttare l’immigrazione

Dopo Chef Rubio e l’architetto Fuksas (già nominalmente vicino alle sinistre fucsia), ora è la volta dell’imprenditore che si è fatto da sé, Lapo Elkann. Toccando il tema dell’immigrazione, Elkann si è così espresso in queste ore: “non mi piace la parola migranti, mi sembra denigratoria e non rispettosa. Mi piace la parola nuovi italiani“.

In questa frase è racchiuso un intero programma politico, quello della classe dominante. L’obiettivo di quest’ultima è infatti quello di abbassare i salari e di sfruttare indegnamente sia i migranti sia gli italiani, fingendo che questo modus operandi di accogliere e di integrare sia emancipativo per tutti.

Ed eccola lì allora, l’armata Brancaleone dei globalisti arcobalenici, odiatori dei popoli sovrani e amica del capitalismo, unita sotto un unico fronte.

Teniamolo, quindi, a mente: dietro questo modus operandi della classe dominante arcobalenica si nasconde sempre e solo il nuovo potere edonistico e totalitaristico, votato al consumo a discapito delle persone.

Radioattività, la pillola del giorno con Diego Fusaro: Anche Lapo Elkann insieme all’armata che vuole sfruttare l’immigrazione.


LEGGI ANCHE:

Diego Fusaro

Recent Posts

  • Sport

Supercoppa Italiana, il Napoli batte il Milan e vola in finale. Conte attende Bologna-Inter

Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…

5 ore ago
  • Sport

Retroscena rissa Fiorentina ▷ “Il Sassuolo ha chiesto i danni, spogliatoi vandalizzati e distrutti. Ecco di chi è la colpa”

Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…

7 ore ago
  • Featured

Nature ha falsato i dati per impaurire sul clima ▷ “Ma i fact checkers hanno pronta la supercazzola”

Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…

8 ore ago
  • Sport

Verstappen volta pagina, è ufficiale: si cambia nel 2026

Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…

9 ore ago
  • Attualità

Vannacci show in Europarlamento ▷ “Signora Lahbib! Dal suo zainetto faccia uscire un defibrillatore!”

Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…

11 ore ago
  • Attualità

Da Gesù alla Maddalena: secondo il tragicomico Nichi Vendola erano tutti queer

Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…

12 ore ago