Roma+%26%238211%3B+Lecce%2C+Ferrajolo+%26%238220%3BA+botta+calda%26%238221%3B%3A+%26%238220%3BGasperini+durante+la+sosta+dovr%C3%A0+sistemare+questi+problemi%26%238221%3B
radioradioit
/2026/03/roma-lecce-vaz/amp/
Sport

Roma – Lecce, Ferrajolo “A botta calda”: “Gasperini durante la sosta dovrà sistemare questi problemi”

Un mese dopo la Roma trova la vittoria in campionato, la decide Vaz, tra i più criticati dopo l’ultimo periodo nero giallorosso. La Roma si rimette insieme alla Juventus a tre punti dal Como, il commento della partita di Luigi Ferrajolo: “Sembra incredibile ma la Roma ha vinto e ha mantenuto la porta inviolata. Devo dire che di importante e di buono c’è soprattutto la vittoria, poi si è vista una squadra stanca, ferita, con alcuni giocatori modesti.

Per fortuna abbiamo visto Angelino nel finale, speriamo il ritorno sia concreto, ho vito Pisilli molto meglio nel secondo tempo, e ho visto anche un Malen un po’ stanco e impreciso, cercato anche troppo dalla squadra. Tante cose da sistemare, ma ora c’è la sosta e spero che Gasperini possa aggiustare i problemi della squadra”

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Attualità

Chi aiuta davvero Vannacci? Duranti e Bianchi: “Gli state facendo un favore enorme”

In Italia la geopolitica è diventata un argomento pop. Lo dicono Fabio Duranti e Giorgio…

14 ore ago
  • Featured

Commissione Covid, Sogei a testimonianza: il commissariamento di Arcuri poteva essere evitato?

Potrebbe non essere stata un'esigenza tecnica a imporre, stando alla ricostruzione di Cristiano Cannarsa, la…

15 ore ago
  • Featured

Scontro in diretta sulla tessera antifascista ▷ “È così che agisce il regime”

Per esporre alla prossima edizione di Più Libri Più Liberi, la fiera della piccola e media…

16 ore ago
  • Attualità

Il retroscena Berlusconi-Napolitano sull’opera di Roma: “Decida lei, Presidente” | Alberto Negri

Cipro è, da decenni, uno degli snodi più caldi del Mediterraneo orientale. Le basi militari…

16 ore ago
  • Sport

Garnacho e Greenwood, Gasperini vuole una Roma con il doppio attacco

La Roma osserva il mondiale, e incassa le parole su Malen di Kouman che ha…

16 ore ago
  • Sport

Scontro Franchi – Agresti sul Mondiale allargato: “La mentalità italiana è miope e provinciale”

Il Mondiale non è più quello di venti, trenta o quarant’anni fa. Non è più…

17 ore ago