Sulle mie pagine, sui miei blog personalmente non impongo nulla a nessuno. Scrivo cose, faccio rubriche, come questa, non violando mai le pagine degli altri o andando a insegnare nelle bacheche altrui.
Sulla mia invece arrivano medici, avvocati, infermieri, ingegneri a insegnarmi l’economia, nonostante io non vada a istruirli su come fare un intervento, una causa, un prelievo, un ponte.
Per questo è inaccettabile che diano lezioni a me, che faccio economia da una vita e sono di conseguenza un professionista di tale disciplina.
Tutti i giorni incontro e insegno a commercialisti, imprenditori, faccio consulenze e sono pagato per parlare di economia a differenza di chi la impara su Wikipedia.
Naturalmente rispetto le opinioni di tutti, ma se sulle mie pagine vengono a fare i brillanti io non sono disposto a concedergli un palcoscenico per insegnare agli altri.
Per me il dibattito esiste, altroché, ma con persone che hanno studiato, con economisti che applicano i modelli pratici che io stesso applico e che passo ai commercialisti.
Sull’Economia Umanistica si può disquisire, ma quando si parla di economia pratica si dovrebbe prestare più cautela sulle proprie competenze.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…