Attesissimo l’incontro di questa sera al Fara Film Festival. Nella splendida cornice del borgo medievale di Fara in Sabina, Anna Falchi e Gabriel Garko saranno gli ospiti d’onore della serata. I due attori si racconteranno al pubblico in una lunga intervista condotta dal nostro Direttore Ilario Di Giovambattista. Ma le sorprese non finiscono qui: ecco l’elenco completo degli appuntamenti di questa sera.
Ad aprire questo sabato 3 agosto sarà un workshop dal titolo “Make-up cinematrografico“, uno show live che si svolgerà dalle 17:00 presso il Palazzo Martini.
Alle 18:00 continua il Festival del Cortometraggio con due proiezioni: “L’ora d’aria” e “Tempo indeterminato”. Seguirà l’incontro con Serena Valletta, Erika Valletta e Andra Visone.
Dalle 18:30 invece il cinema incontra il vino. Sarà possibile prendere parte alla degustazione guidata di vini e prodotti tipici a cura di “Casale del Giglio”.
Alle 19:30 ci sarà il tanto atteso incontro con Anna Falchi e Gabriel Garko, seguirà la cena di gala sotto le stelle con artisti, cast e musica live del “Film music stars”, le colonne sonore più famose del cinema.
La serata si chiuderà alle 21:30 in perfetto stile Fara Film Fest: con una proiezione.
Conduttore del grande evento il nostro Direttore, Ilario Di Giovambattista. Radio Radio, media partner dell’evento, sarà un punto di riferimento durante tutto il Festival.
Solo motivi per esserci, insomma. Perché il cinema… è magia!
LEGGI ANCHE:
È l’argomento usato per giustificare l’obbligo vaccinale: l’immunità di gregge. Secondo Paolo Bellavite, medico ed…
Il gioco delle tre campanelle continua a presidiare il centro di Roma, nonostante blitz con…
La decima giornata di Serie A propone due appuntamenti centrali: il derby Milan-Inter e Juventus-Napoli.…
INTERVISTA A GIANNI PETRUCCI - Ottobre 2027 resta l’obiettivo dichiarato per la partenza di NBA…
Sapete quant’è stata l’inflazione negli ultimi anni? Quant’è stata la vera erosione del potere d’acquisto…
La gip di Milano Tiziana Landoni non ha convalidato il fermo di Youssef Siher, trentenne…