La Juve vuole Icardi, il Napoli vuole Icardi, l’Inter non vuole Icardi, ma vuole Dzeko, la Roma non vuole Dzeko e vuole Higuain. C’è un punto in comune in questo balletto: Dzeko.
Mi chiedo e rivolgo la domanda a Petrachi: perchè la Roma non prova a prendere Icardi? (Lo so che si porterebbe dietro anche Wanda, ma Roma accetta e abbraccia tutti).
Allora: Dzeko può valere una quindicina di milioni. Quanto vale Icardi? Facciamo cinquanta e non se ne parli più. Prende, tra l’altro, un ingaggio alla Pastore, per intenderci: alto, ma non da toglierti il respiro.
L’operazione Higuain, annessi e connessi, peserebbe circa sessanta milioni. E Higuain è più maturo dell’altro e si porta dietro tutti i problemi della stagione passata. Anche Icardi non è esente da colpe, ma proprio la voglia di dimostrare al mondo che l’Inter si è sbagliata potrebbe essere l’arma in più.
Osservazione: la Roma è in orbita Juve e dunque dalla parte opposta dell’Inter. Osservazione bis: alla Roma conviene la libertà. Il gioco delle plusvalenze tra Spinazzola e Pellegrini è già agli atti.
Roberto Renga
Novità importantissime in casa Juve per quel che riguarda la ricerca del nuovo attaccante: ecco…
Già europarlamentare, Antonio Maria Rinaldi è il profilo scelto dalla Lega per la candidatura a…
In casa Lazio il clima è sempre più teso e carico di incertezze. La società…
La vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea si accende improvvisamente in conferenza…
Lo potremmo ormai tranquillamente appellare il paradosso di Alessandro Barbero, il noto storico sabaudo, grande…
Pessime notizie per la Juventus sul mercato: è infatti ufficiale il trasferimento del calciatore in…