Il primo nome in dirittura di arrivo nei biancocelesti è quello di Manuel Lazzari, esterno destro della SPAL a un passo dalla Lazio. Quest’ultima infatti ha concluso l’affare offrendo ai ferraresi 10 milioni di euro più il cartellino di Alessandro Murgia, che si è dimostrato un valido elemento proprio negli ultimi mesi per il raggiungimento della salvezza. L’acquisto di Lazzari potrebbe essere ufficializzato a brevissimo.
Per quanto riguarda, invece, altri nomi di mercato, la Lazio sta puntando su Bobby Adekanye, il giovane calciatore del Liverpool che andrà ad allargare la rosa degli attaccanti a Formello.
No all’affaire Wesley, ma non sfumano invece le questioni Petagna e Cutrone, anche al momento non sono corsie facilmente percorribili.
Approderà, invece, alla Lazio Jony, esterno sinistro del Malaga, che dovrebbe dare il cambio a Lulic sulla corsa sinistra. In difesa invece, occhi puntati su Denis Vavro, calciatore del Copenaghen.
Per quanto riguarda le uscite clou dalla società biancoceleste, imperversa ancora la questione Milinkovic-Savic.
LEGGI ANCHE:
Milan, scoppia il caso Modrić? - La sostituzione del croato all’intervallo contro la Lazio ha…
Un minuto. Tanto è bastato a Irene Montero per trasformare l'ennesimo dibattito tecnico sull'Unione dei…
La lunga intervista rilasciata da Antonio Giraudo a La Stampa lo scorso 3 settembre non…
Partiamo dalle "buone" notizie. L’Inter vince ancora: 5-3 in rimonta contro l’Udinese, nonostante l'ennesima papera…
Dalla foto "rubata" in mattinata alla testimonianza diretta. Dopo l’incontro a sorpresa avvenuto a Torino…
Mentre il prezzo del gas naturale liquefatto continua a salire sui mercati europei, i dati…