“Per Virginia Raggi si riapre il processo per falso” titola oggi un’esclusiva de L’Espresso. E’ stato infatti depositato il ricorso in appello dei Magistrati Paolo Ielo e Francesco Dall’Olio. Il motivo sarebbe quello di “ribaltare il verdetto di assoluzione deciso in primo grado” a proposito della vicenda che coinvolge il Sindaco della Capitale nella promozione di Renato Marra, fratello del suo ex braccio destro Raffaele Marra. Ecco l’intervista di Stefano Molinari e Luigia Luciani a uno degli avvocati di Virginia Raggi, Alessandro Mancori.
“Anche noi abbiamo appreso da L’Espresso questo fatto, poi lo abbiamo accertato. Credo che sia stato un atto dovuto da parte della procura. Dopo aver investito molto tempo per questa poderosa attività di indagine che è stata svolta e dopo aver perso il processo mi sembra normale che si tenti per la strada che legittimamente gli è consentito fare. Mi sembra che facciano il loro lavoro, nient’altro”.
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…
Il più giovane a vincere tutti gli Slam, il più veloce a farlo in carriera:…
C’è un punto fermo da cui partire quando si parla di PNRR e di flussi…