Dal 29 al 31 marzo la città di Verona ospiterà il Congresso Mondiale delle Famiglie (World Congress of Families, WCF). “La bellezza del matrimonio, crescita e crisi demografica, salute e dignità della donna, tutela giuridica della vita e della famiglia, politiche aziendali per la famiglia e la natalità”. Sono solo alcuni degli argomenti oggetto della tre-giorni. Un evento che ha molto fatto discutere l’opinione pubblica. A ‘Un giorno speciale’ insieme a Francesco Vergovich e Marco Guidi, Jacopo Coghe, vicepresidente del Congresso.
“Chi ci ha attaccato non ha letto bene il nostro programma – commenta il vicepresidente Jacopo Coghe – noi non siamo contro nessuno. Ci riuniamo per parlare del benessere della vita e della famiglia. E’ importante per affrontare la crisi demografica, l’Italia entro 20 anni sarà un ospizio per anziani”.
Incontri come questo, continua Coghe servono per “sensibilizzare e far capire l’importanza della cultura della famiglia. Dare soltanto dei soldi serve, ma non basta per uscire dallo stallo demografico in cui ci troviamo”.
Si va verso un clamoroso affare di mercato in estate: coinvolte ancora una volta Juventus…
https://youtu.be/OTDvJVaGI10 La Lazio viene recuperata all'ultimo minuto dalla Juventus, portando a casa comunque un buon…
https://youtu.be/a2kZ7ekcWXY Un nuovo soggetto politico, guidato dall’ex generale Roberto Vannacci, potrebbe superare immediatamente la soglia…
Quando la premessa è che il Sassuolo ha saputo essere apprezzabile e persino pericoloso perlomeno…
Tre punti pesantissimi per il Napoli che si impone sul campo del Genoa all'ultimo respiro:…
https://youtu.be/yMDqOi8tQec Un'aggressione violenta, ripetuta e secondo la vittima non casuale quella subita da Bianca Leonardi,…