Djokovic, arriva la clamorosa ufficialità: il tennista ha preso una decisione pazzesca, il gesto spiazza tutti
Novak Djokovic si sta preparando al meglio per i tornei europei sulla terra. Il tennista serbo ha saltato i due Masters 1000 degli Stati Uniti per infortunio ma ha nel mirino il ritornare in forma quanto prima. A Melbourne, agli Australian Open, ha chiuso arrivando fino alla finale, poi sconfitto da Carlos Alcaraz. In semifinale, però, ha battuto Sinner, giocando un tennis di altissimo livello.
Intanto, pur non giocando, Djokovic è più che presente a Miami, al torneo Open in corso di svolgimento. Moise Kouame, classe 2009, si è reso protagonista di una vittoria pazzesca contro Zachary Svajda rimontando da 5-7, 3-4 0-40. Una vera e propria impresa che è valsa la telefonata di Novak Djokovic.
“Dopo la vittoria mi ha scritto Djokovic. Sono nervoso, non so cosa rispondere e non so nemmeno se rispondere o meno. Mi ha scritto ‘grande partita oggi, congratulazioni, spero che tu arrivi lontano’. Cosa gli rispondo? Grazie Novak? Grazie idolo? Sto vivendo un sogno. Immaginate il vostro idolo che vi manda un messaggio del genere“ ha raccontato a Tennis Channel. Davvero un bel gesto da parte del tennista serbo.
L'Italia si prepara agli spareggi per cercare una qualificazione al prossimo Mondiale. Gattuso ha diramato…
Nel momento in cui le crisi internazionali si intensificano e il flusso informativo diventa continuo,…
C’è un punto dell’universo in cui le categorie più familiari smettono di funzionare. Il tempo…
Luciano Spalletti con la sua intermediazione può portare a Torino un colpo dal Real Madrid:…
Colpo di scena in vista del calciomercato estivo: le protagoniste sono ancora una volta Juventus…
La Serie A torna in campo con la 30ª giornata, un turno che può dire…