Juventus+%26%238211%3B+Lazio%2C+Melli+%26%238220%3BA+botta+calda%26%238221%3B%3A+%26%238220%3BLazio+migliorata+dal+mercato%2C+Maldini+%C3%A8+un+grande+giocatore%26%238221%3B
radioradioit
/2026/02/juventus-lazio/amp/
Featured

Juventus – Lazio, Melli “A botta calda”: “Lazio migliorata dal mercato, Maldini è un grande giocatore”

La Lazio viene recuperata all’ultimo minuto dalla Juventus, portando a casa comunque un buon pareggio. Finisce 2 a 2 dopo il doppio vantaggio biancoceleste firmato da Pedro e Isaksen. La rimonta bianconera la completano McKennie e Kalulu. L’analisi della partita è affidata a Franco Melli: “La Lazio questa partita la doveva vincere, c’è una sorta di destino avverso che porta la Lazio a rovinare le proprie partite all’ultimo, ne ricordo una a Udine con un finale pieno di polemiche. La Juventus è stata salvata da Boga e McKennie che è sempre l’ultimo ad arrendersi. La Lazio ha perso i suoi difensori centrali, mancava un respiro alla fine della partita, un niente.

Non dimentichiamo che la Lazio ha mancato una volta il 3 a 0 e due volte il 3 a 1. Io credo che di rimessa abbiamo visto cose che ci torneranno utili, Maldini può diventare ed è già un grande giocatore, ha coordinato con grande maestria tutte le azioni di rimessa della Lazio. Colpito duramente da Bremer, nell’indifferenza dell’arbitro ha giocato anche insanguinato. Ha tenuto in scacco la difesa della Juventus e sovrastato Bremer, un ottimo investimento, darà grandi soddisfazioni”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Attualità

Il sondaggio Youtrend che spaventa il Centrodestra: il partito di Vannacci ha un risultato clamoroso

https://youtu.be/a2kZ7ekcWXY Un nuovo soggetto politico, guidato dall’ex generale Roberto Vannacci, potrebbe superare immediatamente la soglia…

2 ore ago
  • Featured

Dimarco, sinistro d’estro

Quando la premessa è che il Sassuolo ha saputo essere apprezzabile e persino pericoloso perlomeno…

2 ore ago
  • Sport

È ufficiale, salta la super sfida tra Napoli e Roma: questa fa male

Tre punti pesantissimi per il Napoli che si impone sul campo del Genoa all'ultimo respiro:…

3 ore ago
  • Attualità

Askatasuna, il racconto shock della giornalista: “Mi hanno derubata, poi presa a calci e schiaffi”

https://youtu.be/yMDqOi8tQec Un'aggressione violenta, ripetuta e secondo la vittima non casuale quella subita da Bianca Leonardi,…

7 ore ago
  • Sport

Ahi ahi Sinner, altra stangata: l’annuncio scuote tutti

Altra pessima notizia per Jannik Sinner dopo la delusione agli Australian Open: il 2026 dell'azzurro…

9 ore ago
  • Notizie

Genoa – Napoli, continuano le polemiche, Agresti: “Un rigore è netto, l’altro è quantomeno dubbio”

Il rigore assegnato nel finale di Genoa - Napoli che ha portato alla vittoria della…

10 ore ago